Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: EliasInvierno    02/09/2020    1 recensioni
Questa storia tratterà di un argomento un po' taboo in italia, il Wrestling. Racconterà l'avvio di una fittizia promotion in una fittizia città. A differenza del vero Wrestling dove tutto è predeterminato, in questa storia esso sarà alla pari di qualsiasi altro sport, condito da vere rivalità, personali e/o meramente sportive. Ci saranno anche intrecci al di fuori di fuori del ring e vita ordinaria dei protagonisti.
Mi soffermerò maggiormente sul "booking" che sul combattimento vero e proprio, cercherò di usare meno tecnicismi possibili. Per le mosse che citerò, se non le avete presente, googlate per avere l'idea.
Genere: Azione, Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volta faccia
I bad guys se ne andarono, lasciando i face sul ring, chi invece non si era schierato era tornato nel backstage, Mr.Monroe constatava le condizioni di Dennis, aiutandolo a superare le corde del ring “Mr. Monroe…io non ho tradito Bellatrix…glielo giuro” esclamò il biondo abbacchiato, “lo so…Liam l’ha affabulata…non ti ha perdonato di averlo battuto…mi vergogno di quello che ti ha fatto!” annunciò guardando poi Gavin, colui che gli aveva promesso la distruzione della FF a inizio torneo “Volevi distruggere la FF, non lo hai fatto tu, ma mio figlio, hai ottenuto ciò che volevi” esclamò poi con tono quasi rassegnato “allearsi con Tony DeMarco…Liam non ha idea di cosa sta combinando…hanno bisogno di una lezione coi controfiocchi…tutti e 3 …avevo deciso che me ne sarei andato da questa federazione col titolo di campione…non l’ho vinto…ma ho trovato uno scopo nuovo… Credo proprio che romperò tutte le ossa a suo figlio…e so chi può dare una lezione anche a sua figlia” annunciò spavaldo Gavin.
 
I Bad Guys si erano ritirati a villa DeMarco, c’era aria di festa e il padrone di casa aveva stappato alcune bottiglie di spumante. Tutti erano allegri, tranne Bellatrix che se ne restava in disparte osservando la cintura di campionessa. Il fratello la abbracciò, capendo perfettamente a cosa stava pensando, rigirando il dito nella piega “Gloria, non si è vista…Pensavo te l’avrebbe rinfacciata direttamente la sua relazione con Dennis” esclamò, facendo lacrimare la sorella “bastardo…come ha potuto!” esclamò infuriata, “mi spiace, anch’io non potevo crederci…ma dopo la foto che ti ho mostrato, credo che il resto sia facilmente immaginabile”. Liam continuava ad affabulare la sorella, sempre più amareggiata e arrabbiata “sei la campionessa! Sei grande Bea…abbiamo la Full Fight e…Dennis è un nostro dipendente…lo distruggeremo! Gliela faremo pagare sorellina!” annunciò Liam suadente, stappando il consenso di Bellatrix.
 
La settimana successiva durante lo show, il gruppo formato da Liam, Tony, Reo, Derek, Michelle e Bellatrix era sul ring. Liam prese la parola presentando la stable al pubblico, autodefinitesi “The Emperors”. Dichiarò che avrebbero reso la vita un inferno a tutti quelli che si sarebbero apposti a loro, a cominciare da Dennis Rubin, che la stessa sera avrebbe affrontato Reo e Derek in un handicap match, Henry avrebbe affrontato Liam, Bellatrix avrebbe combattuto contro Violet per la seconda settimana di fila e Michelle avrebbe affrontato Marissa, mentre Tony se la sarebbe vista con Ghost, sospendendo Gavin a prendere parte ai match.
La giornata di combattimenti vide Liam distruggere Henry, con gran violenza e mosse spesso e volentieri scorrette non ravvisate dall’arbitro, Violet cercò disperatamente di intervenire nella contesa per fermare la mattanza del Monroe, ottenendo un’aggressione spietata alle spalle di Michelle, che la pestò per bene, solo l’intervento di Marissa placò l’aggressione della signora DeMarco, mentre sul ring Liam chiudeva le ostilità.
Il match successivo era proprio quello tra Marissa e Michelle. Mentre lo scontro tra le due entrava nel vivo, Dennis nel backstage provava ad avvicinarsi a Bellatrix, voleva parlarle, ma Liam li raggiunse prima che potesse farlo. Rubin stizzito andò faccia a faccia con l’ex migliore amico “tranquillo. Non voglio intortarla, come hai fatto te! Volevo solo dirle che è una stupida a credere a quello che le hai raccontato. Ti ho sempre amato Bea…e sapere che hai creduto davvero che io potessi averti tradito…mi delude. Vi siete ammattiti entrambi” esclamò Dennis con enfasi, pesando le parole come macigni. Sul ring Marissa batté con grande autorità Michelle, prendendosi una nuova vendetta per tutte le angherie che gli aveva fatto passare.
Il match successivo vedeva contrapposti Ghost e Tony, con la vittoria del gangster, anche se l’atleta mascherato l’aveva messo parecchio in difficoltà. Bellatrix ora avrebbe affrontato Violet, la Monroe, dopo il discorso dell’ex ragazzo era in un mix tra rammarico e indecisione, tuttavia vedere Violet e Henry scambiarsi un abbraccio prima dell’incontro la indirizzò verso un nuovo sentimento. Rabbia. Immaginava Dennis e Gloria. Bellatrix sul ring divenne una furia incontrollabile, il che fu un’arma a doppio taglio, Violet incassò un sacco di colpi, ma la furia della Monroe non le permetteva di essere lucida e non chiuse il match quando poteva, costandogli così la vittoria, visto che Violet con un roll-up repentino schienò l’avversaria strappando una vittoria importantissima. Violet si fece rotolare fuori dal ring, festeggiando alla faccia di Bellatrix, quando una terza figura la colpì alle spalle picchiandola ferocemente. Capelli colorati e tatuaggi. Era Lo’ London, che prendeva apertamente le parti della Emperors e che ora lanciava Violet sul ring, come trofeo per la capitana che continuò la mattanza raggiunta da Lo’. La ragazza punk si era schierata dalla parte dei cattivi, forse per fare colpo su Liam dalla quale era sempre stata attratta. Marissa intervenne ad aiutare la compagna, ma anche Michelle raggiunse il ring mettendo le 2 in una situazione di handicap. Una sesta figura raggiunse il ring, facendo piazza pulita delle heel in 4 e 4/8.Una ragazza bionda con stile da motociclista e con un fisico a dir poco muscoloso stava in piedi al centro del ring. Ogni appassionato di wrestling la conosceva, si trattava di Diana Read (27) ex pluricampionessa della FS. Una ragazza che avrebbe messo soggezione anche un atleta uomo. Diana Read era una nuova atleta della FF.
 
Intanto Gavin se la rideva sotto i baffi, scatenando le ire di Liam e compagni “lei è la nostra settima…mi spiace per Bellatrix…” esclamò divertito. Il Main Event di serata metteva di fronte Dennis contro Derek e Reo, non fu certamente un match facile per il campione ma con grande intelligenza e molta astuzia riuscì ad avere la meglio di entrambi i nemici, schienando Derek dopo una codebreaker. Quel giorno la stable dei buoni aveva battuto gli Emperors, ma la guerra era lontana dalla conclusione.
Gli Emperors si leccavano le ferite a Villa DeMarco, macchinando un nuovo piano per far del male ai rivali. Diana Read era un danno collaterale non preventivato. Tony però aveva un piano per mettere i buoni alle strette. Distruggerli. Uno a uno.
 
Lo show successivo, andò in scena il piano di Tony. Come la settimana precedente i membri delle due fazioni si affrontarono. Il main event di serata sarebbe stato Ghost vs Tony per la seconda settimana. In un match senza squalifiche. Mentre il match era in corso, nel backstage, Liam e gli altri Emperors attaccarono a sorpresa Dennis e la sua fazione avendo la meglio, e durante il match, Reo e Derek intervennero in assistenza di Tony, aiutandolo nella contesa massacrando letteralmente Ghost, che a fine match fu condotto in ospedale. La diagnosi era di 2 mesi di stop forzato. Ghost non avrebbe più creato problemi.
Nella colluttazione a sorpresa però c’era stato un altro infortunio, meno grave di quello patito da Ghost, Marissa aveva perso una brutta botta al gomito, e gli Emperors avevano approfittato della situazione per inserire la ragazza in un match la settimana successiva. Bellatrix avrebbe affrontato Marissa con il titolo in palio, un richiamo troppo forte per la ragazza muta. Marissa la settimana successiva si allenò intensamente, aiutata molto dalla nuova ragazza del gruppo, Diana, per Marissa sarebbe stata l’occasione della vita, scontrarsi con Bellatrix, cosa che non aveva potuto fare durante i PO a causa delle scorrette di Gloria. Era la sera prima dell’evento, Marissa si era intrattenuta in palestra fino a tardi per ripassare le ultime tecniche. All’uscita, mentre raggiungeva la sua macchina, Michelle e Lovely la circondarono, con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Pestarono la ragazza senza pietà, lasciandola a terra provata. L’indomani Marissa si presentò all’evento dolorante e malconcia. Non ebbe la minima possibilità con Bellatrix. E la Monroe la batté piuttosto alla svelta. Michelle e Lovely se la ghignavano divertite, Liam era all’oscuro di cosa avessero fatte e chiese loro spiegazioni. Liam si arrabbiò parecchio. Aveva sempre avuto una certa simpatia per Marissa fin dai tempi della palestra, sapeva quanto duro lavorasse e quante ne avesse passate, e il comportamento delle compagne, anche se perfettamente in linea con le malefatte della Emperors, lo irritarono parecchio, tanto più visto che nessuno lo aveva consultato. La ragazza muta raggiunse il backstage dolorante, venendo consolata da Violet. Diana era furiosa mentre constatava lo stato dell’amica, ed uscì infiammata sul ring, invitando sul quadrato Michelle e Lovely, sfidandole entrambe. Diana era una ragazza di 1,80 per 78 kg di muscoli, avrebbe messo soggezione a chiunque, ma le due Emperor, forti dell’handicap accettarono la sfida. Diana le disintegrò. Nessuna delle due riuscì a mettere a referto un singolo colpo. E dopo averle battute, Diana le mise all’angolo del ring, “che avete fatto a Marissa?” domandò autoritaria minacciando entrambe, “le abbiamo teso un agguato ieri sera” confessò Lovely proteggendosi il viso. Diana era furiosa, stava per colpirle entrambe ma Tony raggiunse il ring, attaccando alle spalle la amazzone, colpendola senza pietà. Gavin raggiunse il ring per difendere l’amica travolgendo Tony, picchiandolo ferocemente. Nei secondi successivi tutti i membri delle due fazioni raggiunsero il ring. I buoni fecero piazza pulita e Dennis annunciò che se loro erano gli Emperors, loro sarebbero stati gli EmperorSlayers. Dovette intervenire la sicurezza per allontanare le due fazioni, che vennero allontanate dal palazzetto. Lo show proseguì vedendo protagonisti gli atleti neutrali, con una grande prestazione di Mr.Elliot che sconfisse Rex nel main event.
 
Gli Emperors erano a Villa DeMarco con la coda tra le gambe, Liam era furioso con Tony, per l’agguato a Marissa, mentre Lovely e Michelle erano ammaccate e Reo e Derek accusavano dolori di varia natura. Anche Tony non era in formissima, l’attacco di Gavin lo aveva provato e la discussione con Liam gli acutizzava ulteriormente i sintomi. Quella che se la passava meglio era Bellatrix, pensierosa e silenziosa. Lasciò la stanza e si diresse all’esterno, venendo raggiunta poco dopo dal fratello. La ragazza era in lacrime. Non ne poteva più di quella situazione e gli mancava terribilmente Dennis. Liam consolò la sorella, ma non aveva alcuna intenzione di tirarsi indietro, voleva distruggere Dennis e Gavin e grazie al supporto di Tony ce l’avrebbe fatta.
A palestra Monroe, Marissa era medicata da Ms. Monroe, non era in buone condizioni, ma secondo la donna in qualche settimana sarebbe tornata in splendida forma. Anche Diana non se la passava bene, Tony l’aveva colpita molto forte e ora Gavin la medicava con un ghigno malefico sul volto. Diana era la persona alla quale teneva più al mondo, erano entrati nella FS circa nello stesso periodo ed e entrambi avevano avuto la stessa ascesa, si erano addirittura scontrati una volta, in un match intergender tra i due campioni della federazione. Ad avere la meglio era stato Gavin, ma la Read gli aveva fatto sudare sette camice. Tra i due c’era un profondo rispetto e ammirazione e anche Diana vedeva in Gavin una persona su cui poter sempre contare. Henry aveva un occhio nero e Violet cercava di medicarglielo, punzecchiandolo, i due erano ormai sulla stessa lunghezza d’onda e nonostante Violet lo avesse liberato dai suoi servizi, Henry continuava a stare a fianco della VanCise, non più come servitore, ma come confidente e amico. Dennis uscì in parcheggio, montò sulla sua Mazda MX-5 e accese il motore andando a fare un giro in città. Con la mente ripensava al tradimento del suo migliore amico e della sua ragazza, cosa che ancora lo tormentava…gli mancavano entrambi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: EliasInvierno