Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Niente_Paura_    04/09/2020    1 recensioni
Fuori dall'hype è il titolo di una raccolta di drabble, flashfic e one shot prettamente introspettive, toccando a tratti argomenti delicati oppure approfondendo alcuni personaggi e le loro relazioni interpersonali.
Un tributo ai PTN che con questa canzone hanno perfettamente reso i miei pensieri attuali e spero anche futuri.
!! Alcuni capitoli potrebbero partecipare a delle challenge indette nel forum di EFP, i dettagli in OGNI storia !!
- [Zoro x Nami]
-[Sanji]
-[Smoker x Tashigi]
-[Rouge] [Drabble]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla challenge indetta da Laila_Dahl "La mia parola preferita"






Lui ha sempre inseguito i cigni, ma c'è cascato come un pollo quando ha visto quell'anatra. Perchè infondo i cigni sono molto belli, per carità, ma la bellissima semplicità di un anatra a volte è disarmante.
Sanji stava rimirando lo stagno, mentre questi pensieri gli scorrevano per la testa. Un sorriso gli scoppiò in volto, quando per un attimo gli comparve il volto d'una donna .
Così dolce, così cara a lui. Eppure per chissà quale stregoneria, non ricordava il suo nome.
Un'anatra bianca passò sotto i suoi piedi, aprì la bocca reclamando cibo.
Le ricordava così tanto quella ragazza. Forse l'aveva già vista, ma in un sogno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Niente_Paura_