Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    04/09/2020    3 recensioni
[Sequel della mia drabble "Un buon consiglio".]
Trevor Dunn è il migliore amico di Mike Patton, ma spesso si trova in difficoltà a seguire i consigli bizzarri e sconclusionati del cantante.
Così decide di rivolgersi, in preda alla disperazione più totale, a Dave Lombardo: riuscirà a trovare conforto e supporto?
- Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’amicizia in pericolo
 
 
 
 
 
 
Trevor raggiunge Dave e il batterista subito si accorge che l’amico è agitatissimo.
«Dave, Dave! Sono disperato, non ne posso più, non sopporto più quell’idiota di Patton!» esclama il bassista, gesticolando energicamente e scostando con foga le ciocche che gli si appiccicano al viso sudato.
Dave si alza da dietro la batteria e gli si avvicina, appoggiandogli le mani sulle spalle. «Calmati, Trev, coraggio. Che succede?»
«Non puoi capire, io lo ammazzo! Ogni volta che ho bisogno di un consiglio, se ne esce con qualche stronzata! Come ho fatto a sopportarlo per tutto questo tempo?»
Dave gli rivolge un enorme sorriso. «Addirittura? Okay, adesso ti metterai comodo e mi racconterai tutto!» lo invita, facendogli cenno di sistemarsi sullo sgabello dietro la propria batteria.
Trevor vi si lascia cadere e si copre il viso con le mani. «Ti rendi conto? Gli ho solo chiesto un consiglio su un tatuaggio che vorrei farmi!»
Dave aggrotta la fronte. «È questo il tuo dramma esistenziale?»
«Sì, cazzo! Gli ho mostrato il catalogo che mi hai passato e gli ho fatto vedere alcuni disegni, no?»
«E lui?»
Trevor scuote il capo. «Ha detto che il teschio messicano non gli piaceva, che lo stile traditional non mi si addice… e sai che cazzo mi ha consigliato?»
Dave incrocia le braccia e lo osserva, curioso. «No, cosa?»
«Di rasarmi i capelli e di tatuarmi il morso di uno zombie sulla nuca! Che cazzo dovrebbe essere il fottutissimo morso di uno zombie?!»
Il batterista scoppia a ridere di gusto, appoggiando una mano sull’addome. «Cristo, non ci credo! L’altro giorno abbiamo trovato una replica di Ink Master in tv e una tela umana voleva quel tatuaggio!»
Trevor sgrana gli occhi. «Quell’idiota! Perché dovrei avere io un tatuaggio tanto orribile?»
«Sai com’è fatto Patton, no? Lo conosci meglio di me, ormai dovresti esserci abituato…»
Il bassista sospira. «Ora sono più confuso di prima! Ah, e come se non bastasse mi ha anche consigliato, in alternativa, di tatuarmi un cranio sfondato sulla mia stessa testa, con tanto di cervello che fuoriesce! Non capisco perché ci tiene tanto a vedermi pelato!» sbraita, sempre più furioso.
Dave ride ancora una volta, mollandogli una bonaria pacca sulla spalla. «E tu non gli hai risposto per le rime?»
«Ero così incazzato che l’ho mandato al diavolo e me ne sono andato!» sbuffa Trevor.
«Amico, senti… non te la prendere così, andiamo! Se vuoi posso aiutarti io a scegliere il tatuaggio, che ne pensi?» propone Dave in tono gentile, regalandogli l’ennesimo sorriso radioso.
Trevor borbotta tra sé, ma alla fine si arrende all’evidenza: Mike è veramente un amico di merda.
 
 
 
 
 
 
 
😊 😊 😊
 
 
[Prompt 17: “Adesso ti metterai comodo e mi racconterai tutto!”]
 
 
Cari lettori, credetemi se vi dico che non so cos’ho scritto XD
È stata una fulminazione partorita dopo aver letto la recensione di Soul per il capitolo 38 della mia raccolta di drabbles Kings For A Day, ovvero Un buon consiglio, di cui questa flashina è il sequel XD
Nella sopracitata drabble, infatti, vediamo Trevor – amico d’infanzia di Mike e bassista con lui in vari progetti tra cui i Mr. Bungle e i Fantômas – che chiede a Patton un consiglio su quale tatuaggio potrebbe farsi, e il cantante che come al solito se ne esce con idee strampalate e bizzarre XD
Idee che, però, a Ink Master – talent americano per tatuatori – sono state richieste davvero dai clienti! Io ero senza parole, ma Mike evidentemente ha preso la cosa alla lettera AHAHAHAHAH!
Il Dave che vediamo in questa piccola storia è il leggendario batterista degli Slayer, ovvero Dave Lombardo, che ha cominciato a collaborare con Mike – e di conseguenza anche con Trevor – in una marea di progetti; mi è subito piaciuta l’idea di Lombardo che tenta di rassicurare Trevor, il quale non ne può più del disagio del suo migliore amico :D
Beh, a parte tutto, Mike e Trev secondo me sono anime gemelle, quindi prima o poi faranno pace perché non possono stare separati troppo a lungo ahahahahahahahah – ovviamente il loro essere Soulmates è a livello spirituale, anche se qualcuno su Ao3 o Wattpad li shippa o.o NO!
E niente, l’ennesima cretinata demenziale, avevate dubbi?
Grazie a Soul per ispirarmi sempre con la sua challenge e non solo, e grazie a chiunque leggerà e/o recensirà!
Alla prossima ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight