Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    07/09/2020    12 recensioni
Storia partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook "Caffè e calderotti": lo scopo è quello di scrivere un messaggio/lettera d'amore in cui il mittente e il destinatario siano ignoti; i lettori saranno liberi di provare ad indovinare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Per sempre tua
 
 
 
Amor mio,
Ti scrivo con la consapevolezza di poter ricevere un rifiuto, ma poco importa.
Tra noi, oramai, si è creato un legame indissolubile da quel giorno.
Sono stata l’unica a vederti per ciò che sei realmente.
Ho accolto la tua sofferenza, custodito la tua disperazione e l’ambivalenza che regnava nella tua anima.
E tu, stranamente, ti sei lasciato consolare da me. Da una ragazza dimenticata.
Mentre la bolla di cinismo e freddezza che ti circondava esplodeva di colpo, io mi innamoravo.
So che questo mondo ci ha divisi, tuttavia desideravo ugualmente che conoscessi i miei sentimenti.
Ora sai che non sei solo.
Per sempre tua.
 
 
 
 
Angolo autrice:
 
Buonasera a tutti! Questa storia fa parte del gruppo fb “Caffè e Calderotti”: la sfida prevedeva di scrivere una drabble che rappresentasse un messaggio in anonimo.
L’amore ovviamente doveva essere il nucleo portante della “lettera”, un qualsiasi tipo di amore.
Siete tutti invitati ad indovinare sia il mittente che il destinatario! Privatamente vi dirò se avete azzeccato o meno!
In bocca al lupo,
Giulia.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever