Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Estel_naMar    08/09/2020    1 recensioni
Un percorso, un viaggio, un passo mosso all'interno della grande incognita che è l'esistenza.
Una serie di drabble legate l'una all'altra da un filone neanche troppo implicito, costantemente in bilico tra armonia e malinconia.
Ho rubato una spiga di quel miglio, fedele compagna in questa ennesima traversata, è nel taschino della mia camicia. Desideravo averne altre, ma era tempo di lasciarle librare.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio del viandante

Spartiti 



 

Giungo al termine: recupero quelle note sparpagliate, ne creo innumerevoli spartiti da cedere alle orecchie dei solerti ascoltatori. 

Un miglio mi separa dalla meta e la mia mente è ancora in quel campo, legata alla vita e alla pace. Subito riprendo il cammino remando verso l’infinito, il vento che rigonfia le vele. Ancora ambisco alle armonie che per decadi mi hanno accompagnato. 

Eppure, non possono più appartenermi: quei fogli meritano di essere spartiti tra i ricordi del mondo

Volto lo sguardo verso la mia destinazione ultima: un’ansa solitaria nella costa attende ch’io vi dorma. Pace sarà nella sabbia dispersa.








Look at me!

Così, come la raccolta, sono giunta al termine anche io.
Questa è stata la prima volta in assoluto che mi sono cimentata nelle drabble, esperienza che, devo dire, mi è piaciuta parecchio.
Devo dire, poi, che si tratta di un lavoro di cui sono particolarmente fiera: ogni parola e ogni immagine è stata ragionata e pensata in modo piuttosto minuzioso - potrei dire in modo quasi ossessivo, ma, d'altronde, avendo 100 parole a disposizione non poteva certamente essere altrimenti!
Spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa e spero questo breve lavoro possa lasciarvi qualcosa, anche dei semplici spunti di riflessione.E poi niente, la frase conclusiva di quest'ultima drabble me la gasa tantissimo :P

Grazie a chiunque abbia letto o leggerà e a chi avrà voglia di lasciarmi considerazioni, feedback, emozioni, qualsiasi cosa :)

E' stato un piacere,


Bongi




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Estel_naMar