Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lao Shi Kourin    10/09/2020    1 recensioni
Storia di una lottta tra il male e il bene.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una piccola isola chiamata Odarub ed era la dimora di uno dei vampiri piu forti di tutta la stirpe:Nosferatu era il suo nome,cosi temuto che perfino Dracula era nulla in confronto. Nosferatu aveva un assistente/braccio destro:un demone pipistrello di nome Uramnar che gli era davvero fedele,durante un'epoca antica il vampiro venne sfidato da un potente samurai il cui nome era Ihceka Edihustim che riusci a ferire il potente nemico grazie ad una lancia benedetta ed a sigillarne lo spirito in un antico vaso. Ai giorni nostri,durante una missione di ricerca,l'apprendista samurai Jubei si ritrovò nel bosco in cui era sigillato il vaso che conteneva lo spirito di Nosferatu,curioso si avvicinò al vaso ma si tagliò con delle spine maledetto e le gocce di sangue originate dalla ferita caddero sul contenitore e grazie alla forza spirituale del ragazzo,il sigillo venne spezzato e Nosferatu venne resuscitato. Appena libero la prima cosa che fece è costruire una dimora degna di lui e distrutti dei palazzi usò i resti per la costruzione di un palazzo imperiale,per poi creare un esercito di vampiri ai suoi ordini. Sapendo che Ihceka Edihustim si era recato nel presente sottoforma di spirito per aiutare colui che lo avrebbe dovuto fermare decise di distruggere l'umanità per evitare che qualcuno lo potesse sconfiggere,distruggendo anche la persona eletta. Sfortunatamente rimase solo una persona in vita:Jubei stesso che grazie all'aiuto di Ihceka e all'amore di Kagero:una ragazza con cui aveva intrapreso una relazione riuscí ad attivare i propi poteri sopiti ed a generare un esplosione spirituale cosí potente che combinato alla lancia benedetta il vampiro venne trafitto e disintegrato dal troppo potere dei due,non prima di giurare vendetta e sparí urlando che nei prossimi mille anni sarebbe tornato. Coloro che erano stati infettati tornarono normali e tutto era risolto;o almeno cosi pensavano:rimaneva Uramnar da far fuori. Fuori di se dalla rabbia per aver perso il suo padrone,decise di occuparsi personalmente di Jubei ma ancora una volta l'amore e l'umiltà triofarono su morte e distruzione e anche Uramnar venne spazzato via dall'esplosione spirituale che ne seguí,il palazzo imperiale crollò rimanendo un cumulo di macerie e il temporale passò. Ora Jubei è partito per andare nel passato insieme a Ihceka per scoprire la vera storia del demonio che li aveva quasi distrutti per eventualmente fare in modo che non fosse mai esistito,ce la faranno? l'sola rimarrà in pace oppure verrà riconquistata? e il mondo per quanto tempo starà in pace ?Chissà:tutto può succedere..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lao Shi Kourin