Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    11/09/2020    0 recensioni
Attenzione! SPOILER! Si consiglia la lettura solo dopo aver letto "The beginning".
Approfondimenti, momenti inediti, restroscena e spin-off, in questo libro troverete tutto quello che ancora non sapete su Harry, Chloe e tutti gli altri protagonisti dai quali proprio non riesco a separarmi.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindi, siamo davvero arrivati alla fine, anche se per Harry e Chloe questo è un nuovo inizio.

Harry era cinico, Chloe era acida: le loro strade si sono incrociate in un periodo difficile per entrambi. Hanno imparato a essere l'uno il sostegno dell'altra e sono stati l'uno la forza dell'altra. Harry ha superato la sua paura dell'abbandono e Chloe ha affrontato il dolore della sua perdita.

Hanno trovato un amico, un complice, un compagno e l'amore della vita, l'anima gemella. E io ho adorato ogni momento.

Questa avventura è iniziata quasi tre anni fa. Era ottobre 2017 quando Harry e Chloe sono approdati su wattpad. Non avrei mai immaginato che la loro storia potesse coinvolgere così tante persone. Ognuna di voi che ha letto questa storia mi ha lasciato qualcosa. Ho adorato ogni commento, ogni messaggio, ogni singola stellina e ogni lettura silenziosa.

E comunque non sarebbe giusto, perché siete state tutte importantissime per me.

Alcune di voi l'hanno addirittura letta più di una volta e vorrei nominarvi tutte, una per una, ma ho paura di dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe tantissimo se succedesse.

Perciò sono qui a ringraziarvi per aver viaggiato con me insieme a Harry, Chloe, Kurt, Dylan, Hazel, Jordan e Zayn, Rebekah. E anche la piccola Evelyne, arrivata a completare la vita dei protagonisti.

Insieme abbiamo sofferto, amato, ci siamo arrabbiate, abbiamo sclerato, siamo impazzite dietro alle paranoie di Chloe e ci siamo esaltate per la determinazione di Harry.

Come ho già detto su The Beginning, ho ricevuto alcune proposte di pubblicazione per questa storia, ma non erano quelle giuste per loro. Sono sicura che prima o poi anche Harry e Chloe - come Zayn e Crystal, o Harry ed Ellery - vivranno su pagine di carta.

Grazie per essere arrivate fino qui, per avermi sostenuto e per avermi fatto arrivare tutto il vostro affetto. Siete persone meravigliose e continuerò a ripeterlo all'infinito.

Approfitto di questo piccolo spazio per ringraziare ancora chi ha comprato i miei libri. Grazie, davvero ❤️

Può darsi che un giorno Harry e Chloe torneranno a trovarci, magari troveremo Evelyne cresciuta, a combinare i piccoli disastri che caratterizzano i bambini. Magari avrà una sorellina o un fratellino, o magari Zayn vorrà imitare il suo amico e dare una cuginetta a Evelyne, questo ancora non lo so. Intanto godiamoci questa felicità che Harry e Chloe si sono conquistati con tanta fatica.

Ho messo la parola fine a questa storia, ma come Harry e Chloe non erano pronti al parto, io non sono pronta a lasciarli andare; è come se uno dei miei figli lasciasse il nido. So che li rivedrò ancora, ma non vivremo più sotto lo stesso tetto e già mi mancano.

Vi aspetto sulle altre mie storie, se vi va ❤️

Eeeeee niente, grazie sempre per essere qui. Alla prossima storia. Vi auguro buona lettura, qualsiasi cosa stiate leggendo 😘

P.S. e adesso vado a segnare la storia come completa ❤️

 e adesso vado a segnare la storia come completa ❤️

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974