Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    11/09/2020    0 recensioni
Dove Levi avesse imparato a cucinare la carbonara, questo Eren non sapeva dirlo ed aveva anche timore di chiedegli tali informazioni.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La camomilla

Erano poche le volte che Eren avvertiva malesseri fisici come quel giorno, ma il dolore allo stomaco non voleva dargli nessuna tregua.
Secono Levi non era nulla di così grava da dover andare a farsi controllare e gli aveva detto che sarebbe bastata una semplice tisana camomilla per alleviare il tutto.
«Cosa può essere secondo te?» Era ovvio che si preoccupasse, no? Aveva sempre avuto pochi problemi simili e un dolore del genere per il lui era quasi una novità.
«Le causa potrebbero essere molte, ma nel tuo caso non penso siano gravi»
«Perché lo pensi?»
«Beh, a volte capita di sentirsi un po’ male, secondo me non è nulla di grave, ma se dovessi peggiorare ti consiglio di farti visitare»
«Ok»
Eren prese la tazza con la camomilla che Levi gli aveva preparato e le bevve.
«Ora riposati e vedrai che domani ti sentirai meglio»
«Lo spero»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair