Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    11/09/2020    1 recensioni
Il Decimo Dottore sente che una sua buona amica ha ancora bisogno di lui prima che la sua canzone finisca
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non posso fare a meno di abbracciare il Dottore. Quanto mi è mancato farlo.

“Non sei affatto cambiato. Meno male,” commento appena lo lascio andare.

“Per ora, ma comunque grazie per il complimento,” dice lui con un misto di allegria e malinconia, poi mi prende per mano e mi fa fare una giravolta.

“Sei diventata molto bella. E i tuoi capelli… oooh, quanto mi piacciono!”

“Non so se stai flirtando con me o con i miei capelli.”

Il Dottore mi sorride e io rischio di sciogliermi.

“Sono felice che tu abbia risposto al mio messaggio, Dottore. Non ce la facevo più a resistere,” dico cercando di trattenere il mio desiderio di piangere.

“La prima volta che ci siamo visti, eri una ragazzina e adesso sei una donna. Direi che hai resistito a sufficienza.”

“E per te quanto tempo è passato?”

“All’incirca tre anni. Me ne sono successe di tutti i colori. Mi farebbe comodo un pezzo di pizza adesso.”

Gli sorrido.

“Ti andrebbe di assaggiare quella che faccio io? Dicono che la faccio piuttosto bene,” gli propongo. Lui fa un sorriso malizioso e mi offre il suo braccio.

“Sono in Italia, perciò mi fido della tua parola riguardo il cibo. Allons-y, mademoiselle!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo faccio un po' apposta a fare dei capitoli brevi per tenervi sulle spine, ma anche perché fa in un certo senso parte della mia "terapia" personale.

Se riuscirò, pubblicherò un capitolo al giorno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood