Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: ladyghostmilky    11/09/2020    0 recensioni
"C'è qualcosa che non va proprio. Sento...Sento che il mondo dei sogni, a volte mi appartenga..."
Questo si ripeteva ogni notte nei suoi sogni, poiché era consapevole di star sognando.
Sentiva però una sensazione strana.
Sentiva che qualcosa stava facendo come una sorta di pressa sul
suo animo.
Qualcosa lo stava spingendo verso un abisso, abisso in cui una volta caduto gli sarebbe risultato difficile risalire.
Genere: Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        L'uomo dei Sogni 

 

                  ~Prologo~

 

Si rendeva conto di stare solamente sognando, ma per lui sembrava tutto così incredibilmente vero.

Aveva ormai parecchie domande da fare a quell'uomo ma non si sarebbe aspettato delle risposte decenti, solo troppo ambigue per esser comprese.

Aveva ventidue anni, capelli e occhi castani. 

I suoi capelli, li portava legati in una coda bassa, poiché erano ricci e molto ribelli.

Gli veniva detto che era di bell'aspetto ma lui non vi dava peso a certe parole.

Sognava di cadere nel vuoto, di volare, di poter alzare carri solo con l'ausilio del pensiero.

Era bello, ma erano solo sogni.

 

"C'è qualcosa che non va proprio. Sento...Sento che il mondo dei sogni, a volte mi appartenga..."

 

Questo si ripeteva ogni notte nei suoi sogni, poiché era consapevole di star sognando.

Sentiva però una sensazione strana.

Sentiva che qualcosa stava facendo come una sorta di pressa sul

suo animo. 

Qualcosa lo stava spingendo verso un abisso, abisso in cui una volta caduto gli sarebbe risultato difficile risalire.

 

Shion era un povero sguattero, lavorava presso una famiglia piuttosto ricca.

I suoi erano morti quando lui aveva pochi anni, ed era stato affidato ad un orfanotrofio rinominato 'La Casa del Drago'.

 

Avrebbe voluto restare per sempre all'orfanotrofio, poiché la sua infanzia in quel luogo era stata povera ma felice.

Era il più dolce e più coccolato dei trovatelli, e tutti si rattristarono quando, a diciassette anni prese servizio presso la casa di un nobile di nome Lufus Xavion. 

 

I signori Xavion erano un'allegra quanto perfida coppia di mercanti e avevano tre figli. 

La colta e furba Shia, una giovane ragazzina di dieci anni.

Ella era anche troppo sveglia per la sua età. 

Aveva gli occhi neri e i capelli biondi. 

Era una piccola peste, e ogni qualvolta faceva un disastro, faceva ricadere la colpa su Shion.

 

Santos era il mezzano e aveva nove anni. Non aveva un rapporto difficile con Shion, ma era solito allearsi con la sorella per divertirsi, 

anche se sotto sotto tutto quello lo trovava ingiusto.

Alle volte, Santos obbligava Shion a leggergli i libri, e insegnargli quello che sapeva del mondo.

Egli da lui imparava dai nomi dei fiori, alle tecniche più disparate della pittura che a quel tempo, furoreggiava.

 

La vita in casa Xavion, non era poi tanto male per Shion quando stava con il piccolo della famiglia.

Il piccolo era l'unico che sembrava apprezzare davvero Shion, il suo nome era Liam Sesdim. 

Aveva tre anni, ed era un bimbo dolce e gentile. 

Non sembrava aver preso niente del carattere dei genitori, o forse era stato Shion in quei cinque anni ad insegnar lui qualcosa.

 

Shion era solare con Liam e lo stava quasi allevando come se fosse figlio suo, poiché gli veniva affidato mentre la madre svolgeva altri obblighi sociali.

 

Shion tuttavia, era felice a quel modo: di essere maltrattato, di avere un tetto sopra la testa, e ovviamente di dar mensilmente qualcosa alla Casa del Drago, 

poiché il denaro a quel tempo serviva molto.

 

L'inizio della sua giornata tipica era: alzarsi alle sei precise e mangiare al volo del pane raffermo per colazione. 

C'era poi da preparare il pranzo, la merenda per i bambini, e poi la cena. 

Gli altri servitori sembravano lavorare di meno da quando c'era Shion nella villa.

Ben presto però, tutti avrebbero avuto quel che si meritavano, anche gli altri servi che si stavano comportando male con il ragazzo.

Shion era destinato a diventare qualcuno, ma era all'oscuro di tutto quello.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ladyghostmilky