Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    12/09/2020    2 recensioni
La bambina rise e allungò le braccia verso di lui,che capendo ciò che voleva la prese in braccio,accomodandola sulla sua gamba e mettendosi comodo a guardare di nuovo la tv,anche se non gli interessava un granchè il programma.
Vegeta anche se sembrava stesse guardando noiosamente la tv,di tanto in tanto lanciava degli sguardi alla bambina,tenendola stretta a sè per non farla cadere,e lei, felice di stare tra le braccia del suo adorato papà,sorrideva contenta....fu cosi che Bulma gli trovò,rimanendo affascinata da quella visione.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta era comodamente seduto sul letto a vedere un po' di televisione,siccome la sua Gravity Room era guasta e sua moglie la stava aggiustando.
Suo figlio Trunks,tanto per cambiare era a giocare dal suo migliore amico Goten,mentre la piccola Bra dormiva nella culla posizionata accanto al letto matrimoniale,al lato di sua moglie ovviamente.
Aveva solo 6 mesi,e a volte capitava ancora che si svegliasse durante la notte per essere cambiata o nutrita,dunque Bulma aveva trovato necessario che la bambina dormisse ancora in camera con loro.
Non che a lui dispiacesse,anzi...
Con Trunks si era perso quei momenti che potevano sembrare futili ma che per lui erano meravigliosi(anche se non lo avrebbe mai detto ad alta voce).La verità,a volte si sentiva in colpa.
C'erano volte che guardava Bra mentre dormiva e pensava che con Trunks non lo aveva mai fatto,perchè era troppo preso da se stesso e dai suoi demoni interni.
Certo,i tempi erano cambiati,lui era cambiato.Poi Bra,a differenza di Trunks,era stata voluta e desiderata,sia da lui che da Bulma.Trunks invece era stato la conseguenza di una passione improvvisa che non avevano saputo controllare.
A volte pensava a quanto lui e Bulma fossero maturati nel tempo,individualmente,come genitori e come coppia.
Era iniziato tutto improvvisamente fra loro,era inutile negarlo al principio ciò che gli unì,fu solo e unicamente il bisogno fisico.
Come definire i loro inizi? C'era una sola parola adatta per definire la loro relazione al principio:Sesso.
La verità è che nemmeno lui sapeva esattamente quando,in che momento fossero diventati una vera coppia.
Forse era stato dopo Cell,dopo la partenza di Mirai Trunks e dopo la sua crisi esistenziale,o forse chissà era stato dopo Majin Bu.
Certo in quei 7 anni ne avevano passate di cose,si erano addiritura sposati legalmente,ma....forse lì mancava ancora qualcosa,forse mancava il suo accettare questa nuova vita,la sua pace interiore,questo cose erano arrivate dopo Majin Bu.
Il Principe si era perso come sempre nei suoi pensieri,e non si era accorto che la bambina aveva aperto gli occhi e ora lo stava fissando attentamente.
Non ricevendo l'attenzione del suo papà e capendo che lui non si era accorto che lei si era svegliata,aveva deciso di iniziare a lamentarsi facendo dei versi totalmente incomprensibili,che però riuscirono a catturare l'attenzione di suo padre.
"Che succede? Che vuoi? Perchè ti stai lamentando?"Glielo chiese come se la bambina potesse rispondergli,dando poi in seguito dello stupido da solo,perchè ovviamente era una bambina di 6 mesi e non poteva rispondergli.
"Aba,Aba,Aba Ba,Aba" disse la bambina ridendo.
Vegeta sorrise senza accorgersene,ogni volta che vedeva e sentiva quella bambina ridere,sentiva una pace interiore incredibile.
"Tua madre sta riparando la mia Gravity Room,dunque è occupata,perciò cerca di non disturbare"
La bambina rise e allungò le braccia verso di lui,che capendo ciò che voleva la prese in braccio,accomodandola sulla sua gamba e mettendosi comodo a guardare di nuovo la tv,anche se non gli interessava un granchè il programma.
Vegeta anche se sembrava stesse guardando noiosamente la tv,di tanto in tanto lanciava degli sguardi alla bambina,tenendola stretta a sè per non farla cadere,e lei, felice di stare tra le braccia del suo adorato papà,sorrideva contenta....fu cosi che Bulma gli trovò,rimanendo affascinata da quella visione.
"Tesoro,ho finito di aggiustare la Gravity Room"
"Ok"
In altri tempi avrebbe lasciato tutto e sarebbe corso ad allenarsi,ma adesso voleva godersi i momenti di pace e la sua nuova paternità.
Bulma decise di approfittare di quel bel momento pacifico,mettendosi anche lei sul letto,le dispiaceva solo che Trunks non c'era,sarebbe stato un bellissimo momento famigliare tutti e quattro.
Vedendolo cosi concentrato,decise di fargli una foto.
Non aveva foto di lui e Trunks da neonato e ci teneva ad averne di lui con la loro piccola bambina.Cosi prese il cellulare e scattò la foto.
"Pensi che non mi sia accorto che mi hai fatto una foto?" disse lui,tenendo ancora il viso fisso sul televisore,dopo che lei posò il cellulare.
"Beh,non hai detto niente,dunque immagino non ti dispiaccia"
"Se la mostri a uno dei tuoi stupidi amici,ti uccido"
"Tranquillo,è troppo preziosa per mostrarla a qualcuno...sarà solo nostra" disse lei sorridendo.
Bulma si avvicinò un pò di più a suo marito e decise di prendergli la mano,lui non fece niente la lasciò fare,ma la bambina invece vedendo quel gesto si accigliò,lanciando a sua madre uno sguardo alla Vegeta.
Bra prese la mano di sua madre da quella di suo padre e la spinse via,prendendo poi lei con la sua manina,la mano del suo papà,che a seguito di quel gesto scoppiò a ridere guardando sua moglie pietrificata.
Bulma era rimasta esterrefatta,non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.
Sua figlia l'aveva davvero "allontanata" da suo marito,che nel frattempo sembrava essere stato colto da un improvviso attacco di risate,seguito a ruota dalla bambina,che vedendo il suo papà ridere divertito per la prima volta,rideva contenta con lui.
"Ma-Ma-Ma...insomma,hai visto quello che ha fatto?" chiese lei,ancora sotto shock.
"Hahha,Certo che ho visto,che vuoi che ti dica?" rispose lui,ancora tra le risate.
"Per l'amor del cielo,Vegeta,non ridere cosi,che mi spaventi,mi ricordi quando appena tornammo da Namecc,e sapemmo che Goku era esploso con il pianeta,quella tua risata mi ha dato i brividi"
"Non mi pare,in seguito ti dispiacesse tanto"
In realtà lei amava sentirlo ridere,era una cosa così rara che per lei era magico.
"Lascia perdere,mi ha preso letteralmente la mano e l'ha buttata via"
La bambina guardando i suoi genitori ,strinse ancora più a se la mano del suo amato papà,guardando sua madre dritta negli occhi come per dirle "Lui è mio,non lo toccare"
"E' adorabile però" disse Bulma,guardandola
Vegeta sorrise alla bambina,che rispose sorridendogli a sua volta.
"Ma non si fanno queste cose,ok,Bra?"disse Bulma,guardando sua figlia e aggiungendo "Mamma ha tutto il diritto di toccare papà e di tenergli la mano"
La bambina fece il broncio e Vegeta disse "E chi te l'avrebbe dato questo permesso,Bulma?"
"Me lo sono guadagnata negli anni caro mio,comunque adesso vi lascio soli,vado a cucinare"
"Brava"
"Sappi che le farò vedere la foto quando sarà grande"
"E io le racconterò cos'è successo dopo"
E Bra crescerà amando questa storia e adorando suo padre,perchè alla fine sarà sempre la sua piccola Principessa.



Ciao!!!!
Si,lo so,è un pò tardi,ma non riuscivo a dormire e ne ho approfittato per scrivere questa fanfic.
Questa storia nasce da un video che ho visto su Instagram,dove un adorabile bambina allontana la mano di sua madre da quella di suo padre,prendendo poi lei la mano del papà.
E' un video adorabile e ho pensato di prendere ispirazione per creare questa fanfic.

Penso che Vegeta si senta molto in colpa per il suo comportamento con Trunks neonato e che con Bra voglia fare le cose in modo migliore,anche per questo è più vicino con lei.Penso anche che Bra sia stata voluta,perchè insomma non credo che sia stato un'incidente per la seconda volta,poi Vegeta e Bulma sono intelligenti.
E si,penso anche che al principio tra loro è stato solo Sesso,e che forse nemmeno in quei 7 anni si sono innamorati,ma che è successo tutto dopo Majin Bu,o meglio è successo durante quei 7 anni,ma Vegeta lo ha accettato solo dopo Majin Bu.
Vegeta si perde sempre nei suoi pensieri,in realtà sono io che mi perdo sempre nei pensieri di Vegeta.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan