Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    14/09/2020    0 recensioni
CONTINUO STORIA "BEAUTY AND THE BEAST"
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melissa chiamò Stiles per informarlo che suo figlio era venuto alla luce.
Così, si precipitò in ospedale.
Stava già dormendo nella piccola culla accanto al letto e Wendy era pallida e stanca, ma preoccupata perché, durante il parto, aveva sentito una fitta al cuore, come quando erano morti Boyd ed Aiden, ma molto più dolorosa.
Stiles entrò nella stanza con le mani sporche di sangue secco e allora Wendy capì.
Poggiò la fronte al suo petto e scoppiò a piangere pesantemente, come non aveva mai fatto in vita sua.
Stiles la strinse a se, baciandole la nuca, non poteva fare altro.
Angelica si avvicinò lentamente alla culla e sorrise.- E’ una femmina…- si accorse, accarezzandole la testolina.- Ciao Hope…Ciao sorellina.-
***
Derek venne seppellito accanto alla sua casa e quindi accanto alla sorella Laura.
Wendy non sapeva cosa dire, ma sapeva che sarebbe stata male per un bel po' di tempo: ora come ora, non riusciva ad estraniare le sue emozioni.
Stiles si asciugò il naso rosso dopo aver depositato un mazzo di fiori.- Sono stato un pessimo padre.-
Wendy lo guardò sospirando.- Non è vero…Stiles, tu sei un ottimo padre. Tu sei quello che preferiva cambiare pannolini senza nessun aiuto, quello che metteva i para-angoli anche se non c’erano angoli, che ogni sera le leggeva le storie prima di andare a dormire…-
Stiles non riusciva né a guardare né a prendere Hope e per tutta la vita gli avrebbe ricordato che, nello stesso giorno in cui era nata, era anche morto Derek.
-Non lo so se sarà così, stavolta…- mormorò, mettendosi le mani nelle tasche e voltando le spalle.
 
Nello stesso momento, nel laboratorio dei dottori.
 
Theo estrasse del liquido dalla grande ampolla dell’uomo senza arti e se lo iniettò direttamente nelle vene per guarire dalle sue ferite.
Wendy non aveva trovato più i corpi al Nemeton, perché, proprio attraverso quell’iniezione, Theo li aveva fatti resuscitare tutti, così da creare il suo nuovo branco.
Cory, Hayden, Tracy, Josh e Lucas erano al suo servizio e il Kanima aveva spiato quello che era successo in ospedale.
-Spero che tu abbia buone notizie.- borbottò Theo, stanco.
-Direi di sì: Wendy ha partorito, c’è la probabilità che sarà un druido.- rispose Tracy.
-Bene, bene.- sussurrò Theo, con un ghigno sul volto.- Quale meraviglia.-
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99