Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
Rodolphus Lestrange riceve l'incarico di ospitare una riunione dei Mangiamorte. Tra i preparativi della serata, scopre l'importanza di conoscere il linguaggio del galateo.
Dalla storia:
Alexandra sospirò: “No, Rabastan, quello che voglio farti capire è che se vuoi aiutare tuo fratello ad essere visto come il braccio destro dell’Oscuro Signore, è importante che la serata esca perfetta.”
“Ma guarda che non centra niente la cena, quello è tutto un gioco tra il Maestro e Bella, sono i loro preliminari e si divertono a mettere in mezzo Rodolphus. Dobbiamo farci ridere dietro? Io non credo.”
Rodolphus osservò il modo in cui Alexandra si morse le labbra per non rispondere e sorrise, imbarazzata per essersi intromessa in un discorso che non la riguardava direttamente. Rodolphus vide nella sua mente non solo che non era assolutamente d’accordo con Rabastan, ma anche quanto lei fosse convinta che la riuscita della cena fosse importante per lo status di Rodolphus.
“Credo che abbia ragione Alex,” disse infine Rodolphus intercettando lo sguardo carico di gratitudine di lei. Rabastan emise uno sbuffo contrariato: “Sono tutte cazzate. Siamo soldati, non si scelgono i generali per come apparecchiano la tavola.”
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Nuovo personaggio, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch