Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    17/09/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti trascorsero senza grandi problemi : i membri della Resistenza aumentavano a vista d'occhio e su molti pianeti i gli abitanti si ribellavano distruggendo le fabbriche e le infrastrutture, Leia era riuscita a instaurare un alleanza coi pirati di Florrum, che avevano già iniziato ad attaccare, depredare e distruggere le navi del Primo Ordine. 
Un mese dopo Leia convocò Rey e Ben nella sua stanza «Ragazzi, ho una missione per voi: dovete distruggere una fabbrica di armi su Mustafar, mi posso fidare di voi? »chiese l'anziana «Io ci sono! »risposero all'unisono i due. «Bene, preparatevi perché partirete domani all'alba. »
*
I due giovani partirono il mattino seguente col Millenium Falcon insieme a R2-D2 e dopo mezz' ora atterrarono su Mustafar. «Finalmente a casa! » esclamò Rey «Mica abitavi su Jakku? » chiese allora Ben «coi cavalieri di Ren mi spostavo sempre, però io e mio zio tornavamo qui ogni mese per almeno qualche giorno. Inoltre è qui che ho fatto il mio primo concerto. » «Concerto? » «quando avevo quindici anni partecipai come cantante  a un talent show su Tatooine, la mia voce fu apprezzata parecchio dal pubblico e riuscii a firmare un contratto con una casa discografica, poi feci il mio primo concerto con lo pseudonimo Trixye , seguito da molti altri. Per due anni fui anche la cantante più famosa dell' Orlo Esterno, ma comunque guadagnavo pochissimo e dovevo fare anche la cerca rottami per vivere. » «Perché non me l' hai raccontato? » chiese allora Ben «Quando mi sono unita alla Resistenza ho deciso di voltare pagina,  Trixye è morta, la mia strada adesso è la via della Forza, non quella della musica. ». Dopodiché i due si incamminarono verso il vicino paese, dove una cellula della Resistenza lì aspettava per programmare l' attacco alla fabbrica. 
*
Due giorni dopo il piccolo gruppo era pronto a distruggere la fabbrica : Rey e Ben si sarebbero dovuti infiltrare e farla saltare in aria  mentre gli altri avrebbero creato un diversivo. Il piano andò bene, la fabbrica venne distrutta e la resistenza ebbe  pochissime perdite. Purtroppo però due piloti e i loro Tie fighter riuscirono a scampare all'esplosione  e si misero a inseguire i due ragazzi. Rey prese il braccio del suo ragazzo e gli disse : «Seguimi Ben, conosco un posto sicuro! »
Spazio autrice : ciao a tutti eccomi qui con un nuovo capitolo. Vi avviso che il primo capitolo della mia What IF di la vendetta dei Sith uscirà sabato. Spero che recensite in molti
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar