Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: crazyfangirl07    18/09/2020    0 recensioni
Molti possono pensare che la parola soulmate significhi anima gemella. Non è così. Alex non è una ragazza normale; è una mate, o meglio una soulmate. Persone con la capacità di trasformarsi nei personaggi preferiti dei cartoni animati, scelti da loro durante l'infanzia. Una guerra, una ricerca. Riuscirà Alex a controllare le sue paure?
E a trovare il suo destino?
Genere: Fantasy, Hurt/Comfort, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Icy, Nuovo personaggio, Tritannus, Valtor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Istinto Buio. Questo è il primo impatto della prigione descritta dai mate catturati e scoperti. Alex si trovava lì da quando aveva 8 anni. Erano 6 anni ormai. Alex venne scoperta quasi subito, questo perché l'altra parte del legame non era molto innocua. La prigione era una cella piccola e stretta, con delle sbarre di ferro che impedivano l'uscita. Lì ti lasciavano per giorni, settimane, anni. Dicono che vogliono trovare la cura a questa malattia. Ma l'unico modo per far finire un legame è spezzarlo. Uccidere è sbagliato, certo, ma non c'era altra scelta. Alex si controllò le bende che aveva ai polsi. Non era autolesionista, è solo che a lei piaceva veder Alex soffrire. La guardava con i suoi occhi gialli e con quel sorriso che Alex non sopportava. Non riusciva ancora a credere che la piccola Alex avesse scelto proprio lei come sua compagna di legame. La trasformazione, inoltre, era molto dolorosa e avveniva ogni volta che Alex si arrabbiava o aveva fame. Perciò le persone la lasciavano lì a morire di fame. Avevano provato con la rabbia, ma non andò molto bene. Fu difficile far tornare la bestia nella tana. O almeno è così che la chiamavano. Ti davano soprannomi stupidi, sciocchi, basandosi su cosa o chi ti trasformi. Alex non odiava quel soprannome, anzi, ci aveva fatto l'abitudine. Decise di alzarsi e di darsi un' occhiata allo specchio. Peccato che l'unica persona che c'era sullo specchio era lei. << Ehi! Che c'è Alex? >> Lei la guardò ridacchiando. << Non lo so, forse sono stanca di stare qui rinchiusa? >> La donna sospirò leggermente, e si trasferì sull'ombra della ragazza. Perché poteva anche fare così, anche se la cosa spaventava non poco Alex. << Che cosa possiamo fare secondo te? >> Detto ciò, prese tra le mani il viso di Alex. << Aprire la porta? Magari, non so... Andare da loro e salutarli? >> Alex si staccò bruscamente da quella presa e si allontanò dalla sua nemica. Perché lo era. Le aveva rovinato la vita. Le aveva tolto la famiglia, le amicizie, la vita, insomma. La donna ringhiò, si sedette e decise di ignorare quella mocciosa. Come se lei non avesse peggiorato la situazione. Dopo un po', decise di lasciarla sola. Ne aveva passate tante, per mano sua. ~Nota dell'autore~ Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia. Cosa pensate che accadrà ad Alex? Riuscirà a fuggire? E chi sarà mai quella persona con lei? Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: crazyfangirl07