Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    19/09/2020    0 recensioni
Questa storia raccoglie i frammenti di un amore segreto, tratteggiandone le varie sfumature e l’evoluzione quotidiana.
“Complice la semioscurità multicolore del soggiorno, adattato a pista da ballo, un braccio le cinse la vita da dietro e Sakura fu subito travolta dal profumo familiare del dopobarba e dal soffio caldo del suo respiro. Stretta contro il petto del suo maestro, perse ancora una volta la razionalità.”
Paring KakaSaku
I diversi capitoli possono essere letti anche separatamente. Il primo capitolo corrisponde al sommario.
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione", alla “Corsa delle 48 ore – IV edizione” e alla Hurt/Comfort Time, organizzate dal forum la “Torre di carta”
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi, Hatake, Sakura, Haruno
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sommario
The colours of a secret love

Sommario


1. Gioco pericoloso
"Quando era iniziato quel gioco troppo pericoloso?
Solo un labile pensiero senza una risposta, prima che l’uomo la girasse verso di sé e la baciasse più volte."

2. Una gonna troppo corta
"Quella non è la tua allieva, Kakashi?” gli chiese. “Perché forse la gonna è un po’ troppo corta."

3. Una piacevole vendetta
"Totalmente rilassata, cadde in un sonno leggero, finché una scarica di adrenalina non la riscosse."
4. Ebbrezza
"La crema abbronzante aveva una fragranza fresca e dolce, capace di evocare il sapore del mare e del sole."

5. Il bello addormentato
"Quando giunse in camera, però, lo spettacolo che le si palesò davanti riuscì a smorzare la malinconica inquietudine che provava."

6. Anello di fidanzamento
“Sono sicuro che se si affiderà al gusto di sua nipote, farà un’ottima scelta,” commentò l’uomo.

7. Un penny per i tuoi pensieri
"Avrebbe quasi potuto affermare che ormai non sapevano più niente l’uno dell’altra."
8. Fuga improvvisa
"Vuoi andare in un posto più tranquillo?" le sussurrò, procurandole un'improvvisa scarica di adrenalina lungo la schiena.
9. Ombre in agguato
"... ormai gli era chiaro che partecipare ad una missione con lei metteva in serio pericolo la sua professionalità e il suo proverbiale sangue freddo."
10. Un’onda verso il mare
 “Io non credo, dopotutto i medici sono i peggiori pazienti,” replicò il copia-ninja, indifferente al suo goffo e alquanto debole tentativo di dimenarsi. 

11. Cambiaamento inevitabile
"Smettila di raccontarmi bugie! Non srà tutto uguale, non può esserlo, accidenti!" urlò tutto d'un fiato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88