Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |      
Autore: Wolstenholme    21/09/2020    2 recensioni
Raccolta di Drabble Canon/AU a tema variabile. [Hannigram]
I. "Non importava, non se quello sguardo ambrato trasportava la sua mente in un mare in tempesta."
Genere: Angst, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing Left To Cling To


I.



Una musica soave aleggiava in sottofondo.
Delicata, sfiorava appena l'ambiente.
Lo sguardo stanco di Will era posato su una zona non definita del pregiato cappotto di Hannibal, da quelle che sembravano ore.
Nella sua mente, almeno.
Stava cucinando, presumibilmente.
No, armeggiava con un piatto semplice dopo averlo raccolto in stato confusionale dal ciglio della strada, nel Maryland; Incredibilmente, Hannibal sapeva sempre dove Graham fosse.
Ora, come uno dei suoi numerosi randagi, giaceva scomposto su una sedia.
Hannibal odiava la scortesia.
Un attimo, pensò di aver sentito la sua voce chiamarlo. Un attimo più tardi, stava perdendo tempo.
Era reale, o forse non lo era.
Non importava, non se quello sguardo ambrato trasportava la sua mente in un mare in tempesta.
L'omelette con salsiccia era lì, ad aspettare lui.


Note:
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa nel fandom di Hannibal.
Mi è tornato in mente perché, in questi giorni, sto riguardando la serie TV. (Fuller che intenzioni hai?).
In realtà, arrivo da un lungo periodo di blocco con la scrittura. Motivo per cui, ho pensato di partire con una raccolta di drabble, per tentare di riavvicinarmi.
Detto questo, spero possa piacervi.
Non ha pretese.
Se può farvi piacere, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: Wolstenholme