Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mercurionos   Capitolo: 3
Lui cominciò a credere che i mesi trascorsi sulla Terra lo avessero rammollito. Per quanto si allenasse, Vegeta non riusciva ad avvicinarsi alla forza dell'uomo che odiava, colui che aveva usurpato la leggenda del Super Saiyan.
Lei lo vide solo, triste e scoraggiato. Bulma aveva cercato a lungo ciò che le mancava, qualcosa che, con le immense ricchezze di cui poteva vantarsi, non avrebbe mai potuto ottenere. E finalmente capì come riempire quel vuoto: era arrivato il suo turno di dare e non chiedere, aveva trovato qualcuno che veramente aveva bisogno di lei.
Ma Vegeta, vessato dai propri confusi pensieri, chiedendosi se la vita di un tempo fosse stata migliore, decise di puntare alle stelle, e di trovare una risposta alla domanda che non riusciva a porsi.
Sette capitoli in compagnia del principe dei saiyan che, in preparazione all'arrivo dei cyborg, decise di svelare il segreto della leggenda del suo popolo. Anche se, per riuscirci, rinunciò alla compagnia dell'unica persona che veramente provava qualcosa per lui.
Personaggi: Altri, Bulma, Dr. Brief, Nuovo personaggio, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Mercurionos