Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    30/09/2020    3 recensioni
Non si era ancora alzato, e non aveva nemmeno intenzione di farlo presto. Le sue labbra non potevano curvarsi all'insù neppure con un grande sforzo di volontà, in quel momento. I suoi occhioni sembravano ancora più grandi con tutte quelle lacrime.
Forse per quella macchia sarebbe stato rimproverato anche a casa, ma perché? Perché erano tutti così cattivi?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jin Ling/Jin Rulan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

小而孤独

xiǎo ér gūdú - "piccolo e solo"





Strusciò il viso contro il palmo sporco di terra. Tirò su col naso, mentre un singhiozzo lo faceva sobbalzare.
Si strofinò debolmente sulla manica della preziosa divisa, macchiandola con una scia scura. Un taglio sul labbro che non smetteva di bruciare né tremare, ancora gonfio.
Gli sfuggì un altro singhiozzo, portandosi al petto le ginocchia terrose e nascondendosi nel piccolo riparo.
Perché era lui a piangere, rannicchiato nella polvere, se era così prepotente come dicevano gli altri bambini?
Altre volte fingevano di non vederlo, era davvero così cattivo?
 
Scie calde gli pulivano le guance, mentre continuava a chiedersi cosa stesse sbagliando abbracciandosi le gambe.
Jin Ling voleva solo un amico.









________________
Note dell'Autrice
*si asciuga una lacrima* Salve çwç
Niente, drabble ispirata all'ultima fanart di @szaszkeh su Instagram. Era un po' che volevo scrivere una cosa simile sulla mia piccola scintillina, in realtà, e quella mi ha dato lo sprone per farlo.
Vabbè, fuggo così. Grazie β come sempre, e a chi vorrà commentare qui sotto <3


Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye