Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Equinox    01/10/2020    1 recensioni
Writober 2020 || Prompt presi da fanwriter.it (Lista n.2 - pumpNIGHT)|| ShigaDabi || Vari ratings e varie lunghezze
1. #riflesso: "[...]anche attraverso il riflesso, non avrebbe retto un simile sguardo così intenso"
2. #cerchio: "Tenko stava continuando a girare in cerchio davanti alla porta di casa[...]"
3. #pagine: "Senza che potesse controllarsi, la matita iniziò a scorrere sulle pagine dello sketchbook[...]"
4. #girasole: "Shigaraki afferrò lo stelo del girasole con due dita[...]"
5. #mare: "Rimase allora immobile in riva al mare[...]"
6. #corda: "La corda intorno ai polsi stringeva al punto da fare quasi male[...]"
7. #salvia: "[...]fece scivolare al suo interno delle foglie di salvia raccolte fuori"
8. #occhi: "Shigaraki era ipnotizzato dagli occhi di Dabi [...]"
9. #viola:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dabi, Shigaraki Tomura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo specchio di camera sua presentava numerose crepe, tuttavia Shigaraki riusciva ad avere una visuale perfetta di ciò che stava accadendo. C’erano delle mani, attorno al suo petto ancora coperto dalla maglia, e stavano salendo lentamente verso il collo: non erano però quelle dei suoi parenti, che in genere portava con sé.
Le labbra calde di Dabi stavano sussurrando qualcosa vicino al suo orecchio, forse per provare a farlo rilassare, e sarebbe stato quasi piacevole se non si fosse trattato di quel sottoposto così fastidioso. Tomura aprì appena gli occhi, ma non osò puntarli in quelli dell’altro, perché, anche attraverso il riflesso, non avrebbe retto un simile sguardo così intenso.

Pensavo di non riuscire a fare in tempo per problemi con gli esami in uni, e invece eccomi qui. Sono felicissima di poter partecipare al Writober anche quest'anno - l'anno scorso scrissi nel fandom di Inazuma Eleven, mh. In ogni caso, spero di riuscire ad essere costante.
Non so che altro dire, se non che spero vi possiate godere la raccolta. Buon mese delle zucche a tutt*!
Ci vediamo domani,
Ania.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox