Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    01/10/2020    1 recensioni
WRITOBER, EDIZIONE 2020.
GIORNO 1: "LUNA"
******************************************************************************************************
Una romantica serata sulla spiaggia può essere veramente così romantica, senza la luna?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WRITOBER 2020.
GIORNO 1.


LUNA


Mamoru sospirò profondamente, sconfortato.
Inutile dire che il romanticismo non fosse esattamente il suo forte, eppure quella sera tutto sembrava volgere a suo vantaggio, a cominciare dall’atmosfera: la spiaggia completamente deserta, il cielo stellato, la musica dei locali sul lungomare che riecheggiava in sottofondo… Era tutto perfetto.
Beh, quasi perfetto.
Se solo quelle dannatissime nuvole non si fossero affacciate all’orizzonte e non avessero del tutto coperto la pallida luna piena di quella notte d’estate!
“Mamo-Chan? Va tutto bene?”
Usagi arrivò improvvisamente alle spalle di Mamoru, facendolo sussultare.
“Oh, Usagi!” esclamò il ragazzo, portandosi una mano al petto e tirando il fiato “Accidenti, mi hai spaventato!”
La ragazza rise.
“Scusami, non credevo di farti così paura.” disse, accovacciandosi di fianco a lui e porgendogli una lattina di tè freddo “Mi spiace di averci messo così tanto, ma c’era una fila tremenda al chiosco.”
Mamoru guardò dolcemente Usagi e sorrise.
“Non preoccuparti, non fa niente.” la tranquillizzò, afferrando la sua bibita ed aprendola con cautela, per evitare schizzi fuori programma.
Usagi sospirò profondamente, fissando il suo ragazzo con sguardo splendente e innamorato. Poi indirizzò il proprio sguardo verso il cielo, levando un secondo sospiro.
“È proprio una bella serata!” disse “Hai visto quante stelle? Non credo di averne mai viste così tante in una sola notte.”
Mamoru abbozzò un sorrisetto impacciato, senza mostrare eccessivo entusiasmo.
“Già.” biascicò “Proprio una bella serata.”
Usagi fissò il ragazzo con espressione lievemente perplessa.
“Va tutto bene?” chiese “Sembri così strano.”
Mamoru diede un rapido sorso alla sua bevanda, poi alzò gli occhi al cielo e sbuffò a pieni polmoni.
“Oh, Usagi… Mi dispiace, so di essere molto poco gradevole questa sera.” le disse “Scusami, è solo che… Beh, volevo che questa serata fosse perfetta.”
“Beh, ma lo è!” replicò prontamente Usagi, afferrando una delle sue mani e stringendola forte fra le sue “Le stelle, il mare, noi due soli… Insomma, è tutto assolutamente perfetto.”
Mamoru issò nuovamente lo sguardo al cielo, con lieve mestizia.
“Quasi perfetto.” la corresse “Manca la luna.”
Usagi guardò in cielo, soffermandosi per pochi istanti su quel frammento di cielo offuscato dalle nuvole.
Sorrise teneramente.
“E allora? Che importa?” disse “Ci siamo noi due.”
Mamoru si zittì di colpo, quasi preso alla sprovvista dalle parole della ragazza.
Un nuovo sospiro si levò beato dalla bocca di Usagi, poi la ragazza posò la propria testa sulla spalla di Mamoru e chiuse gli occhi, distendendo felicemente le proprie labbra in un sorriso ed avvinghiandosi il più possibile al proprio fidanzato.
Mamoru guardò Usagi e subito avvertì un’intensa sensazione di calore all’altezza del petto.
Arrise e chiuse gli occhi a sua volta, girandosi verso la ragazza e stampando un tenero bacio sulla sua fronte.
In fin dei conti, pensò, non aveva alcun bisogno della luna in cielo quella notte.
Perché Usagi era la sua luna.



LUNA
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte