Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ninnibell2001   Capitolo: 1
'Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti'. (Hester Browne)
'Devo aspettare, perchè t'incontrerò di nuovo, non ho dubbi, devo vedere come non perderti più'. (Walt Withman)
Il mondo degli Avengers è cambiato, a seguito della vittoria su Thanos.
Tony Stark e Natasha Romanoff hanno perso la vita eroicamente, lasciando un vuoto e una profonda ferita nel cuore degli amici rimasti.
Clint Barton aka Occhio di Falco torna a New York per riprendere il posto e il lavoro fra i colleghi Vendicatori, con una nuova inattesa minaccia: una seconda guerra civile fra gli Avengers.
E il destino porrà sulla sua strada Alexandra 'Alex' Anderson.
Lui non ricorda affatto il loro precedente incontro.
Alexandra, invece, straziata da un passato doloroso che ha visto l'arciere protagonista, sì!
Unirà le forze e l'anima con Clint e con il gruppo di di eroi grazie a un programma ideato da Tony Stark, cui partecipa assieme a Tim Turner: il Progetto Iron Man!
E' un racconto di sentimenti, amore, amicizia, dolori e perdite.
Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Ninnibell2001