Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LuUnstable99   Capitolo: 46
Erano il bene e il male, angelo e demone, positivo e negativo. Tutto ciò che era diverso. Eppure erano così diversi da scontrarsi ma così necessari per completarsi.
Dal testo:
Lo guardava negli occhi. Quelle iridi argento in cui si infiltravano fili dorati, che sembravano i raggi di un timido sole, le ricordavano tanto il cielo nuvoloso prima di una tempesta.
Hermione lo guardava come se fosse la prima volta e timidamente allungò le dita per sfiorare quella pelle diafana e ne constatò la morbidezza.
«Tutto questo è tremendamente sbagliato.» gli soffiò il proprio respiro sulle labbra sottili.
La guardava, le iridi sprigionavano un coraggio che lui non aveva mai avuto. Gli sembrava di osservare fiamme ardenti crescere sempre di più e poté, nella follia più totale, sentire un calore avvolgerlo come se quelle stesse fiamme lo stessero bruciando.
Draco portò le dita su quelle di lei e con una lentezza estenuante, che fece girare la testa della ragazza, ne sfiorò la superficie.
«Rendi la mia vita migliore e permettimi di stare al tuo fianco. Sono stanco di tutto questo. Cambia la mia vita, Granger.» le rispose con la disperazione di un angelo che per troppo tempo aveva vissuto nell'inferno.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LuUnstable99