Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    04/10/2020    1 recensioni
[What if post-arco degli Espada e della battaglia con Aizen ǀ IchiRuki a libera interpretazione]
Le notti ora portano solo silenzio e Ichigo non ricorda se fosse sempre stato così assordante anche prima.
(Anche il rumore delle pioggia sembra essere andato via.)

{Storia scritta per il Writober 2020 indetto dal sito di Fanwriter.it}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Kurosaki Ichigo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale.
Avvertimenti: What if?
Rating: Verde.

Prompt: #2. Luna.
Contesto: post-arco degli Esapda e tutta la battaglia con Aizen (che non ho finito di leggere, quindi NO SPOILER, grazie).
Personaggi: Ichigo Kurosaki.
Pairings: IchiRuki a libera interpretazione.

 

 

 

 

 

Sotto la luna

 

{ 200 parole }

 



 

 

 

Mi piace pensare che la luna è lì, anche se io non guardo.

Albert Einstein



 

 

 

 

Karakura è di nuovo un posto tranquillo. Di giorno, le strade sono sicure e libere da percorrere in pace; di notte, nessun rumore strano e nessuna percezione pericolosa interrompe la quiete. Karakura è di nuovo una città come tante, con le solite persone che la abitano e i loro fantasmi a infestarla. Ichigo è tornato a vivere la sua vita da studente sotto il sole, con le sporadiche azzuffate al fianco di Chad, le sfide infinite con Ishida, i battibecchi accessi con Tatsuki e i sorrisi incontenibili con Inoue. 
     La notte è sempre nella sua stanza, steso supino sul letto e lo sguardo fisso sul soffitto, in attesa. Ma Kon non inizia più a blaterare e saltare dappertutto in quel modo irritante, e nemmeno la voce di Rukia arriva a fermarlo con fare burbero, finendo col rompere uno dei suoi soprammobili. Le notti ora portano solo silenzio e Ichigo non ricorda se fosse sempre stato così assordante anche prima. 
(Anche il rumore delle pioggia sembra essere andato via.)
     Ichigo non guarda mai fuori dalla finestra, durante la notte. Ma non ne ha bisogno per sapere che, da qualche parte, c’è ancora il suono dello sferzare di spade sotto la luna. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: AleDic