Anime & Manga > Banana Fish
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    05/10/2020    2 recensioni
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa al #Writober2020 indetto dal sito “Fanwriter.it”}
[Ash x Eiji]
PROMPT:
Flash 1 – Riflesso
Flash 2 – Scarpe
Flash 3 – Lenzuola
Flash 4 – POV (1° person as letter)
Flash 5 – Ghiaccio
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ash Lynx, Eiji Okumura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfictions partecipa al #Writober2020 indetto dal sito Fanwriter.it
 
5 ottobre: Ghiaccio
 
 
 


Manga/Anime: Banana Fish
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale
Avvertimenti: Missing moments, Tematiche delicate
Rating: arancione
Personaggi: Ash Lynx, Eiji Okumura
Pairing: #AshEiji
Tipo di coppia: Shonen-ai
Numero di parole: 499


 
 
 
5. I feel nothing but you
 



“Attento!”

L’ultima parola che avevi udito, prima di vedere solo buio e sentire il rancore risalire dalle viscere con una prepotenza senza precedenti. Non potevi credere a quello che i tuoi occhi stavano vedendo, a quella macchia rossa che si stava espandendo senza rimedio sulla sua camicia leggera.
Cadde a terra al pari di una foglia nel mese di novembre, quando oramai il gelo dell’imminente inverno non le avrebbe più consentito di restare assieme al suo ramo.
Solo, di nuovo in grave pericolo a causa di quel meraviglioso legame che vi eravate ostinati a far crescere contro tutti.

“Eiji!”

Un grido straziante con il quale cercavi di richiamarlo a te, senza alcuna possibilità di ricevere risposta.
Eiji! No... io vi ammazzo brutti figli di puttana!

Eri stato colpito a tua volta su di un fianco, senza sentire assolutamente  nulla, né dolore e tantomeno paura. Pochi istanti dopo le tue dita premevano all’impazzata sul grilletto della tua arma da difesa, con l’unico obbiettivo di eliminare dalla faccia della Terra chi aveva osato fare del male a Eiji.
Il primo uomo era morto sul colpo, assalito dalla tua furia omicida; il secondo aveva preso a correre in preda al panico, mentre Alex e Cain stavano sopraggiungendo per accertarsi di ciò che era accaduto.
Non potevi permetterti di prenderli in considerazione: dentro a quell’inferno contava solo far sparire la feccia che aveva tentato di portar via la parte più importante del tuo cuore di ghiaccio.

“Ash!”

Una voce che conoscevi bene, ma di cui in quel momento non t’importava nulla.
Un colpo diretto a sfondare il cranio di quel pezzente in fuga.
Strabuzzò gli occhi capitolando inerme sul pavimento lurido, pochi istanti prima di finire crivellato da quei colpi inutili quanto le grida di Sing che t’imploravano di smetterla; tanto quell’avanzo di galera era già crepato sotto la prima – impeccabile – pallottola.

“Togliti dai piedi!”

“Smettila Ash, è già morto!”

Senza minimamente riflettere, avevi puntato la canna della pistola verso la sua fronte.
Chiunque tenti di difendere questo schifo merita di morire allo stesso modo!

“No!”

Qualcuno sparò dalla retrovie; ma non ti eri fatto sorprendere, al punto da riuscire facilmente a disarmarlo grazie a un colpo diretto alla mano.

“Lao!”

Lo sguardo perentorio di quel ragazzino – adirato per ciò che avevi fatto a suo fratello – ti riportarono alla realtà, al ricordo di Eiji ferito nella stanza accanto, dove poco prima stavate iniziando a mettere le basi per il vostro tanto agognato viaggio in Giappone.

“Eiji...”

La tua voce non c’era più, spazzata via dagli eventi e dal terrore che aveva spaccato la lastra di ghiaccio che avvolgeva il tuo corpo martoriato.
I suoi grandi occhi scuri riuscirono a fare capolino per qualche secondo, cercando con disperazione le tue iridi verdi.

“Ash, sei salvo... sono contento...”

Avevi notato una luce nuova nel suo sguardo; la sua gioia nei tuoi riguardi era autentica, come sempre.
Le palpebre si richiusero un attimo dopo, assieme ad ogni tua speranza di averlo fuori pericolo.

“Eiji...”

Svegliati...

“Eiji!!!”










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfic!

Il #Writober2020 è ufficialmente iniziato e io colgo l’occasione per cimentarmi in un fandom in cui sono approdata da poco: Banana Fish. Spero di riuscire a rendere almeno un minimo di giustizia ad Ash ed Eiji, visto e considerato quanto entrambi mi hanno emozionata sia nell’anime che nel manga.
Questa sarà una raccolta di cinque flash ognuna delle quali riprenderà ed analizzerà un momento canonico (ma non per forza solo quello). ;)

Prompt 5: Ghiaccio (lista pumpINK)
Eh, ragazzi! Qui abbiamo il “signor” momento di tutta la storia, secondo forse solo a quello fatidico di cui avevo indirettamente parlato nella flash precedente. Da qui cambia tutto e addio viaggio in Giappone, almeno per Ash.
Ho ripreso il momento del tentato assassinio di Eiji dal punto di vista di Ash e ho cercato di lavorare sul prompt “ghiaccio” proprio in riferimento alla freddezza con cui l’americano mette in pratica la sua vendetta nei confronti dei due traditori inviati da Yut-Lung per far fuori proprio Eiji. Il suo è un cuore freddo, gelido, fermo, che non sente più nulla (come più volte ribadisce lui stesso nel canon) se non lo sparo che si è quasi portato via il suo migliore amico. E lasciatemelo dire... per fortuna che c’è Sing! ;)

Il titolo della raccolta riprende una delle frasi che i due protagonisti si dicono più spesso all’interno dell’opera originale.
Il testo è scritto in seconda persona e al tempo passato. In questo caso il POV è quello di Ash.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

Questa è la quinta ed ultima flash di questa raccolta. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno letto, recensito e/o inserito la raccolta tra le preferite/ricordate/seguite. Grazie anche a chi passerà in seguito! :)

A presto,

Mahlerlucia
 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Banana Fish / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia