Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Nocturnia    07/10/2020    1 recensioni
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albert Wesker, Alex Wesker, Chris Redfield, Claire Redfield, Excella Gionne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Threesome, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddd
"I had no idea what that was.
But I wanted to thrust my hand right inside her body and touch it,
whatever it was."
- Haruki Murakami -




Begging to bleed




1.

Raccoon City è una città cruda - difficile.
Raccoon City ti cade addosso, soffocandoti - spingendoti fango e polvere giù per la gola, tra le costole.
Chris ride, libera quel suono a pochi passi dalla sua porta - potremmo andare a bere qualcosa da J's; poi magari un salto al Knaok Club.  - Brad concorda, entusiasta.
Il profilo di Jill attraversa appena il suo campo visivo, scivola tra le lamelle in alluminio della tenda - esplode, confodendosi con le luci giallognole dell'ufficio.
"Moriranno."
Wesker le rivolge uno sguardo obliquo, asciutto.
"Mi incuriosisce sapere solo come. E in che ordine."
Dita sottili, bagnate - che gli stringono il mento in una morsa avida, spietata.
"Non guardare loro: guarda me."  
Tu non hai alcun diritto, vorrebbe dirle, ma il sangue che le macchia la bocca racconta un'altra verità - un'altra storia.
Tu non vali niente, dovrebbe aggiungere - ferirla, fino a quando non è altro che un ammasso piagnucolante di pelle e rimpianti.
Alex gli cerca gli occhi, le labbra - mormora (oh, ma io ne ho già di rimpianti, Al) inclinandosi contro il suo petto e blandendo la sua erezione senza vergogna.
Preme il pollice sotto la punta, amplia il sorriso quando lo trova pronto, umido.
La voce di Barry rompe i loro ansiti, lo squittio di Rebecca nasconde il gemito di Alex - cosce dischiuse e fianchi schiacciati contro il bordo della scrivania.

"Se fotti come lavori allora c'è qualche possibilità che io e te andremo d'accordo."

A terra, il distintivo della S.T.A.R.S riflette già un futuro pieno di macerie e sangue.




Note dell'autrice: con questa raccolta inizio il Kinktober nel fandom di Resident Evil. Qui sotto l'immagine di riferimento con i vari prompt dedicati.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia