Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: mask89    07/10/2020    8 recensioni
"Questa storia partecipa a Una Challenge in Zucca indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp"
-----------
«Io non capisco questo tuo insistere per andare a questa insulsa parata in maschera che è Halloween. Insomma, non ti è mai piaciuta come ricorrenza.»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa a Una Challenge in Zucca indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp


PROMPT 59: "I mostri non esistono." "Eppure ti vedo benissimo."

 
Era in quella stanza ormai da diverso tempo. Due minuti e sono pronta aveva detto, appena lo aveva visto entrare in casa. Sono una tipa che fa in fretta, aveva soavemente pronunciato. Eppure, lui e l’iPad, alias la sua amante, come amava definirlo lei, non erano dello stesso avviso. Insomma, appena arrivato il dispositivo aveva una buona carica, ora era quasi scarico. Sentì che lo chiamava dal bagno.
«Io non capisco questo tuo insistere per andare a questa insulsa parata in maschera che è Halloween. Insomma, non ti è mai piaciuta come ricorrenza. Sia ben chiaro, io non mi travesto. Che poi, festa? Che roba è festeggiare gli spiriti dei morti, vestendosi da mostri. Lo sanno tutti che i mostri non esistono.»
Il ragazzo staccò gli occhi dal tablet per rimirare allo specchio la ragazza che si stava truccando.
«Eppure ti vedo benissimo.»
Un’aura omicida si dipanò per tutto l’appartamento.
Domenico, trentu’anni e tanta voglia di vivere.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mask89