Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    07/10/2020    1 recensioni
Sakura e Naruto stanno inseme da un anno e si amano immensamente, ma proprio in quel momento Sasuke e dopo cinque anni di assenza da Konoha, decide di fare ritorno.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Threesome | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Dopo un tempo che parve quasi infinito, Sakura sollevò la testa dal petto di Sasuke. Erano rimasti tutti e tre stesi a terra in quella casa vecchia e cadente, abbracciati a respirare l’uno il profumo dell’altro. Presa da un istinto che non credeva di possedere, la rosa lanciò un’occhiata al fidanzato conclamato e Naruto annuì lanciandole un sorriso mesto, poi Sakura poggiò le sue labbra con fare delicato e soffice su quelle di Sasuke.

L’ Uchiha annaspò e sgranò gli occhi incredulo per poi spostare lo sguardo su Naruto, come a cercare nel volto dell’amico un disappunto che però non trovò. Negli occhi del biondo lesse solo un’emozione e una felicità che da tempo non provava ma anche un bisogno di lui che gli toccò l’anima.

«Smettila! Non preoccuparti Teme, sto bene!» sussurrò Naruto.

Sasuke si voltò piano verso Sakura e vide che la rosa lo guardava come se stesse aspettando qualcosa. Entrambi i suoi migliori amici attendevano da lui un gesto, un qualcosa che facesse loro capire che quello che stavano facendo andava bene. Sasuke leggeva negli occhi dei sui amici una trepidazione senza eguali.

Sasuke, dopo un tempo che parve quasi infinito, annuì.

Insieme a quelli che da quel giorno poteva definire i suoi amanti, passò la migliore notte della sua vita.

Sasuke aprì gli occhi e tentò di alzarsi. Si era addormentato sul pavimento di legno e sentiva addosso un peso che non riusciva a riconoscere, un peso nuovo ma piacevole al contempo. Abbassando la testa notò una testa rosa e una bionda che dormivano placidamente sul suo petto. Non aveva idea di come tutti e tre avessero fatto ad addormentarsi senza nemmeno accorgersene, ma forse quella perdita di conoscenza era dovuta al fatto che finalmente ognuno di loro, dopo anni, aveva trovato la propria casa, il proprio riposo l’uno tra le braccia dell’altro.

Sasuke si trovò a sorridere mestamente notando come Naruto aveva arpionato con una mano il braccio di Sakura e se lo stringeva al petto. Dal canto suo Sakura aveva infilato la gamba sinistra sotto quella di Sasuke e l’aveva attorcigliato come un serpente fa con la sua preda, mentre la gamba destra se ne stava mollemente poggiata sul sedere di Naruto. Entrambi non facevano altro che stringersi a lui colti da brividi di freddo. Sasuke spostò lo sguardo fuori dalla vecchia finestra dove ore prima Naruto e Sakura lo avevano trovato e scoprì che ormai era sera inoltrata.

Quanto avevano dormito?

Era stufo di starsene con la schiena a terra, cominciava a stare scomodo.

«Svegliatevi!» borbottò Sasuke muovendosi appena e ricevendo dei grugni di disapprovazione dai due restanti membri del team 7.  L’Uchiha si mosse con un po’ più impeto riuscendo a liberare, sebbene con non poche difficoltà, la spalla arpionata da Naruto.

«Ti vuoi togliere testa quadra! Pesi!» ringhiò Sasuke togliendosi di dosso l’Uzumaki con non molta eleganza.

«Uhm… ma che? Che modi Teme!» borbottò assonnato Naruto sfregandosi un occhio e notando invece come l’Uchiha aveva stretto a sé Sakura, che ancora dormiva su di lui, con l’altro braccio.

«Lei non te la togli di dosso!» ringhiò Naruto.

«Lei è capace di sfracellarmi il cranio con un pugno!»

«Ah, perché io no?» sbottò Naruto.

«No, tu no!» ghignò l’Uchiha.

«Stronzo!»

«Volete stare zitti o spacco il cranio a entrambi!» sbottò la rosa aprendo gli occhi con fare stizzito.

Naruto ridacchiò e sorrise a Sakura che gli rispose di rimando.

«Sempre gentile Sakura-chan!»

 

 

 

the end

 

 

eccoci alla fine della storia. che ve ne pare fatemi sapere

ringrazio tutti quelli che hanno seguito questa storia e in particolare super sare per la pazienza divina che ha con me.

un bacione e alla prossima

Mei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91