Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    08/10/2020    2 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre… Come, prego? La trama vi ricorda qualcosa? Significa che siete veterani di questa sezione!
(REMAKE DI “My love, My life”, FANFICTION SCRITTA DA ME E PUBBLICATA PER LA PRIMA VOLTA IL 28/06/2013)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Crow Hogan, Jack Atlas, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sheila

“Alla nostra!” esclamò Yusei, alzando un bicchiere con un drink.

“Alla nostra!” risposero tutti gli altri, unendo i propri bicchieri e facendoli risuonare, per poi portarseli alla bocca e berne un sorso. Tutti i ragazzi coinvolti nel caso di Beline erano al Cafè La Geen e avevano deciso di prendersi un aperitivo tutti assieme per festeggiare la fine di quell’incubo. Dall’arresto di Astrid erano passate due settimane e ormai il caso era chiuso. I presenti (Yusei, Akiza, Sheila, Jack, Crow, Beline ed Anthony) si godevano quei momenti assieme seduti attorno ad un tavolo esterno.

“Alla nostra famiglia che, anche se disfunzionale, è piena di affetto!” rise Anthony rivolto a Beline. Lei ridacchiò sentendo le parole di suo fratello. Una cameriera dai capelli castani e di media lunghezza si avvicinò per domandare timidamente se i ragazzi avessero bisogno di altro.

“No, grazie mille!” rispose Akiza con un sorriso, dando la mano a Yusei. La ragazza in questione si dileguò di tutta fretta, generando delle domande in Sheila.

“Jack, visto che ci vieni spesso qui… Come mai quella lì aveva tutta quella fretta di andarsene?”

“Parli di Stephanie? Ah, lei è una delle tante ammiratrici di Jack, tutto qui!” rispose Crow, che aveva un braccio attorno alle spalle di Beline. Jack non rispose, si limitò a prendere un altro sorso di quell’alcolico.

“Mi sembra strano che non si sia preso il solito caffè, questa volta…” pensò Sheila.

“Non le dà tanta retta perché non è lei la ragazza che gli piace…” disse suo fratello sbeffeggiando Jack.

“Sul serio?! Ti piace una ragazza?!” sussurrò divertita Sheila. Il biondo si infastidì.

“Non è vero!” reagì, facendo ridere Crow.

“Si, certo, come no…” rispose il rosso.

“Fatti i fatti tuoi! Pensa a stare con la tua ragazza!”

“Ci sto già, idiota, e non mi sembra che io la stia ignorando!”

“Oh, ci risiamo…” sbuffarono in coro Sheila e Beline alla vista di quel mini-litigio che si stava consumando.

“Comunque, vorrei tanto sapere chi è questa ragazza! È un po’ raro che Jack si prenda una cotta per qualcuno…” disse la sorella di Crow sottovoce, cercando di rivolgere la questione ad Akiza e Yusei. Questi ultimi fecero un cenno con la mano ad una persona che si trovava di spalle alla riccia. Sheila, dunque, si voltò e vide una ragazza con degli spessi occhiali e i capelli scuri, tendenti al verde, lunghi e con una frangetta a punta. Era vestita con una maglietta a maniche corte a righe e dei jeans lunghi fino alle ginocchia. La ragazza in questione salutava agitando allegramente un braccio.

“Ehi, Carly! Vuoi unirti a noi?” le domandò Jack a voce alta.

“Volentieri!” rispose la suddetta, avvicinandosi al gruppo velocemente. Sheila rivolse una breve occhiata a Crow e, dal cenno del capo che suo fratello fece nella direzione di Jack, capì che…

“Jack ha una cotta per quella ragazza!” pensò felicemente, dando una gomitata al biondo, facendogli l’occhiolino e alzandosi in piedi per lasciare libera la sedia vicina così che Carly potesse sedersi proprio lì. Si mise tra Yusei e Crow prendendo una sedia inutilizzata da un altro tavolo.

Carly, però, non fu l’ultima arrivata.

“Salve, c’è posto per tre persone?” domandò una voce familiare ad uno dei camerieri.

“Certo, potete accomodarvi al tavolo a fianco a quello!” rispose cortesemente il cameriere, indicando dei posti liberi accanto a dove erano seduti i giovani.

“Grazie mille!”

Sheila non ci mise molto a realizzare che al Cafè La Geen, proprio in quel momento, erano giunti anche Hugo, Tabitha e, soprattutto, Liyan.

 

Crow

“Toh, neanche a farla apposta!” esclamò Crow, dando una gomitata leggera a sua sorella, la quale rispose con un’altra gomitata stizzita.

Intanto, Carly aveva preso posto e Jack non aveva esitato a presentarle Sheila e Beline, le quali si dimostrarono molto allegre di conoscere la giornalista. Sheila, però, aveva palesemente la testa altrove, soprattutto in seguito all’avvicinarsi dei tre ragazzi.

“Oh, ci siete anche voi!” disse sorpresa Tabitha, con un tono velatamente ironico. Eppure, sembrava comunque contenta di vedere quel gruppetto di ragazzi. Anche Hugo e Liyan non ci misero molto a salutare gli altri. Il primo, notò felicemente Crow, sembrava meno perso tra le nuvole del solito.

“Ora che è tutto finito ha la testa più leggera… Sembra un tipo a posto, più che mai!” pensò Crow, soddisfatto, mentre i nuovi arrivati prendevano posto al tavolo a fianco.

“Ehi, perché non vi unite anche voi?” domandò Yusei, causando una reazione in Sheila che la fece girare verso il moro. A giudicare dal sorrisetto che le rivolse, anche lui aveva capito tutto…

“Tranquilli, vedo che siete già in tanti!” declinò gentilmente Hugo.

“No, insistiamo!” li invitò a sua volta Akiza.

“Certo che mi volete proprio male…” sussurrò Sheila a denti stretti, rivolgendo al trio un sorriso. Crow e Beline subito si misero a ridacchiare, facendo attenzione a non destare sospetti né in Liyan, né negli altri due.

Poco dopo, i tre ragazzi unirono il proprio tavolo a quello attorno al quale era seduto il resto delle persone e parteciparono alla conversazione. L’oggetto della suddetta erano tutte le avventure che avevano passato e che, nel bene e nel male, avevano permesso di creare nuovi legami e rafforzare quelli già esistenti. L’atmosfera era piacevole, quasi nostalgica per Crow. Gli ricordava quel periodo della sua vita in cui era solo un ragazzino e, sebbene le difficoltà della vita nel Satellite si facessero sentire ogni giorno, era più spensierato. Proprio come in quel momento. Avrebbe pagato per avere sempre quei momenti. Lo facevano sentire vivo, più che mai.

 

Beline

Lo spettacolo del tramonto si manifestava davanti a lei. Sopra uno steccato in cima ad una collina poco fuori Nuova Domino, era in compagnia di Crow, ormai suo fidanzato da un po’ di tempo. I due, in seguito alla riunione con i loro amici al Cafè La Geen, si erano allontanati per rimanere da soli.

“Il tramonto mi ricorda molto quel giorno in cui ti ho ritrovata… Sai, il cielo arancione…” sussurrò Crow, appoggiato al legno.

“Come i tuoi capelli!” scherzò Beline, rivolgendogli una rapida occhiata e tornando ad ammirare il cielo di mille sfumature. “Per me il tramonto non è solo questo… Sa di nuovo inizio, non trovi?”

Il ragazzo accennò un verso di assenso, accomodandosi anche lui, vicino alla ragazza.

“Sembra passata un’eternità da quel giorno, eh? Questi momenti passati assieme hanno fatto sembrare nulli tutti gli anni di separazione…” disse lui, appoggiando la sua mano su quella di Beline.

“Hai proprio ragione! Sono anche contenta di poter tornare a vivere, in un certo senso…”

“Vorrei tanto poter essere un sognatore, ma non posso illuderti… Ci saranno altre difficoltà nelle nostre vite… Certo, non sono minimamente paragonabili a quello che hai passat- Abbiamo passato, ecco… In ogni caso, tu lo sai che puoi sempre contare su di me!” le sorrise Crow. Beline ne era perfettamente consapevole: vero, era finito un periodo di agonia, ma il futuro è sempre incerto.

“Ovviamente lo stesso vale anche per te, Crow!” disse la ragazza, abbracciando il ragazzo. Lui le accarezzò le spalle, per poi fermarsi lentamente, come colto da un improvviso pensiero.

“Ehm, Beline… Che giorno è oggi?”

“Ehm… Domenica?” rispose lei stranita, staccandosi dalla stretta.

“Intendevo… La data!”

“20 Settembre… Perché?”

Crow fissò il vuoto, poi i suoi occhi si spalancarono come colti da un improvviso lampo di genio.

“Oh, mio Dio! Sai cosa significa?” le sorrise in fibrillazione.

“Che l’estate sta finendo?” tirò ad indovinare la ragazza dai capelli viola.

“Ma no, tonta!” la prese in giro scherzosamente lui. Attese un po’ prima di dare la risposta. “Beline, oggi è il tuo compleanno!”

Il… suo compleanno? Accidenti, era vero! Quando era piccola attendeva sempre con tanta ansia quella data… Inoltre, lei lo sapeva… Al momento del suo censimento aveva dato i suoi dati anagrafici e, tra questi, c’era anche la sua data di nascita. Già, doveva proprio essere tonta per dimenticarselo…

“È… vero…” si sorprese Beline. “Oggi compio… Diciannove anni, vero?”

Crow non fece nemmeno in tempo a dare la risposta che subito la riabbracciò, canticchiando “Tanti auguri a te”, cosa che mise in imbarazzo la fanciulla. Il ricordo di quella canzoncina idiota, che ogni volta veniva cantata mentre lei o altri suoi amici erano dietro al tavolo, davanti ad una torta. Momenti imbarazzanti, insomma.

“Inizia un nuovo capitolo della tua vita, cara!” le disse Crow.

“A dire il vero mi sento uguale a prima!” esclamò la ragazza. I due scoppiarono a ridere poco dopo.

Tutto sommato, però, Crow aveva ragione. Non perché fosse il suo compleanno, ma perché tutte le esperienze l’avevano finalmente portata a guardare avanti, nel futuro. Al diavolo il passato! Certo, non si sarebbe mai dimenticata delle peripezie che l’hanno portata ad essere quella che è oggi: una ragazza con la testa sulle spalle, pronta a tutto, circondata da forti legami. E se il passato avesse solo osato ritornare nei suoi incubi, beh… Lo avrebbe rispedito da dove era venuto!

Beline prese Crow e lo baciò appassionatamente, felice di avere trovato la sua pace, la sua casa. E chissà per quanto rimasero attaccati, quei due! Con la cornice del sole che spariva dalla vista dei due giovani, il giorno terminò, lasciando posto alla notte. Come ci insegna anche una cosa semplice come l’alternarsi del buio e della luce, nessuno dei due resta per sempre. La luce del giorno sarà coperta dal buio della notte, ma anche l’oscurità dovrà arrendersi al sole, ad un certo punto.

Staccandosi da quella dimostrazione d’amore, Crow le disse:

“Domani ti porto al mare! Dopotutto, te l’avevo promesso!” le sorrise. “Ora, ci converrebbe rincasare prima che ci diano per dispersi!”

Beline annuì, sorridendo a sua volta, per poi salire sulla Blackbird assieme a Crow.

 

Fine.

 

Ragazzi, fa così tanto strano mettere la parola “fine” a questa storia! O.o

Non saprei come spiegarlo, da una parte sono contenta di aver portato a termine un mio progetto in tempi relativamente buoni (voglio dire, in passato a tratti faticavo a mettere un capitolo al mese XD), dall’altra devo dire che sono abbastanza triste… Scrivere questa storia ha rappresentato un impegno per me, ma anche un piacere. A volte, lo ammetto, avevo poca fiducia in me stessa, mi ripetevo sempre “Mi piace scrivere questa storia, ma sono sicura che non riuscirò a produrre molto in queste ore”… E invece, alcuni capitoli sono stati scritti in un unico giorno! Insomma, per farvi capire quanto ci tenessi! XD

Sono anche soddisfatta di come sia venuta fuori! Saprete, a questo punto, che questo è un remake della mia primissima fanfic qui su EFP, ovvero l’omonima “My Love, My Life”. Pensare a quanti progressi siano stati fatti non fa altro che rendermi felice e pronta ad affrontare tutte le sfide che mi si porranno davanti (in effetti, le ultime righe di questo capitolo sono abbastanza personali sotto questo punto di vista ^^’)! Spero che questa cosa sia passata anche a voi!

Se permettete, però, vorrei anche ringraziarvi tutti! Uno per uno! Siete stati il motore di questa storia, per così dire! Se non avessi avuto lettori/recensori avrei proseguito comunque, ma sapere cosa ne pensate e vedere le visualizzazioni dei capitoli aumentare ogni giorno mi ha spinto a migliorare ancora di più. Perciò, ve ne sono davvero grata! ^^

Vorrei ringraziare qualcuno in particolare:

-In primis, CyberNeoAvatar, fidatissimo lettore e amico che mi segue da tantissimi anni qui su EFP (e io seguo lui LOL), sempre disponibile a lasciare recensioni e darmi consigli!

-Marlena_Libby. Si, anche tu, cara! XD L’entusiasmo che mi hai dimostrato nei tuoi messaggi e la tua schiettezza nel fare commenti, anche se dietro le quinte, mi hanno spronato ad aprire i miei orizzonti (e farmi scoprire anche cose nuove). Perciò, ringrazio tantissimo anche te!

-jigokuko, Colpani392 per le recensioni, a cui si aggiunge Black_RoseWitch. Tutti e tre hanno inserito la mia storia tra le seguite e ricordate ^^ Inoltre, Black_RoseWitch mi ha anche fatto pubblicità nella sua storia e di questo gliene sono grata ^^

-Ovviamente, potevate mancare voi, lettori silenziosi? xD Anche se non avete mai aperto bocca, mi fa molto piacere che esistete e che leggete la mia storia (oppure siete semplicemente curiosi e decidete di darmi fiducia ^^)

Un grazie davvero, non solo per i benefici che mi avete dato ma anche per continuare a far vivere la sezione e renderla un posto felice per tante altre persone ^^

Ora, come ci ha ricordato anche Beline attraverso i suoi pensieri, chiusa una porta si apre un portone! La fine di “My Love, My Life” non decreta la mia fine su questo sito (ma non decreta neanche la fine di questa storia… chissà cosa vorrò dire con queste dichiarazioni ehehehehe)! Come qualcuno di voi saprà già, ho già messo i primi due capitoli di una nuova storia: “Riots”! Se vi piace il distopico e siete curiosi di vedere nuovi OC, allora dateci un’occhiata! Vi avverto, però: non continuerò a postarla subito poiché vorrei prima portarmi avanti con la storia e poi iniziare a pubblicarla (questo perché si sono aggiunti vari impegni rispetto all’anno scorso ^^). Nel frattempo, avete una sfilza di storie che potete leggere in questa sezione! Ve ne cito alcune: Yu-Gi-Oh! 5D's Spirits Unleashed di CyberNeoAvatar, Niichan e Imouto di Marlena_Libby, La Voce della Speranza e Stella Cadente di jigokuko, The Darkness Bond di Black_RoseWitch (spero di riuscire a ripassare da te presto ^^’) e Yu-Gi-Oh! 5D's - Medieval AU di Aki_chan_97. Specifico: se gli autori hanno anche altre storie mostrate loro un po’ di amore e leggete anche quelle!

Detto ciò, chiudo queste lunghissime e necessarie note dell’autore! Vi ringrazio ancora… per tutto <3

Ci sentiamo prossimamente, ragazzi! Stay tuned!

eli8600 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination