Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: darkroxas92    08/10/2020    1 recensioni
Una corda a volte è solo un insieme di fili. Ma sono questi a formare la corda.
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Corda
Numero parole: 131

-------------------------------------

Si dice che i destini siano come dei fili.
Ogni destino è un filo, senza inizio e senza fine.
Un filo che è destinato a rompersi.
Si potrebbe pensare che ognuno di questi fili sia a se stante. Dopotutto, i destini difficilmente si incrociano, no?
Invece è il contrario. Ognuno di questi fili si affianca a molti altri, creando una corda del destino.
Questo tuttavia non è sinonimo di invincibilità del destino.
Perché basta che uno di questi fili si rompa perché tutta la corda inizi a cedere piano piano… fino a spezzarsi all’improvviso.
Ho rotto molte di queste corde, e nessuna di queste ha opposto più resistenza rispetto a una delle sue sorelle.
Dopotutto, tutti i destini hanno lo stesso identico capolinea, indipendentemente da quanto tempo ci voglia per raggiungerlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92