Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    09/10/2020    1 recensioni
[The Scum Villain Self Saving System]
But no can, no bb...
Raccolta non seria incentrata su Shen Qingqiu e Luo Binghe in situazioni improbabili.
Partecipa alle seguenti Challenge:
Portatrici di Fandom Nascosti indetta da Marika Ciarrocchi/Angel Cruelty su efp
Things You Said indetta da Juriaka su efp
Just stop for a minute and smile indetta da Soul_Shine su efp
"Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU CAN, YOU UP!
... but no can, no bb ;)


1. È adorabile!


7. "Grazie per il supporto morale!"
12. Things you said I wasn't meant to hear
< Gigil: l’impulso irresistibile di pizzicare o stringere qualcuno a cui si vuole bene.


Luo Binghe era così carino! Davvero adorabile. No, ma davvero, Shen Qinqiu non ricordava di aver visto qualcosa di tanto cucciolo dai tempi dei pupazzetti sorridenti con le guanciotte rosse che pescavi nelle macchinette al lunapark.
Con quegli occhi enormi da cagnolino che chiedeva di essere adottato, quella pelle candida chiazzata di rosso per il desiderio e la vergogna, quei ciuffi di onde nere come l'ebano che gli incorniciavano il viso inclinato verso di lui, Luo Binghe era l'epitome dell'aggettivo delizioso.
Gli venne quasi da accarezzargli la testa o pizzicargli una guancia ed elogiarlo «Bravo, Binghe, sei proprio bellino!»

Sei sicuro di voler procedere?, chiese una vocina meccanica; sembrava stesse reprimendo una risata.

Shen Qingqiu roteò gli occhi. Ma guardalo! Come puoi dirgli di no?, chiese di rimando alla vocina, allargando le braccia. Peccato che Luo Binghe fraintese e si gettò su di lui, convinto che quello fosse un invito ad abbracciarlo. Visto? Andiamo, è assolutamente innocuo!, insistette, un sorrisetto sulle labbra.

«Shizun» mormorò il ragazzo, con un tono di pura venerazione. Ah, sul serio! Quando mai qualcuno l'aveva trattato così? Luo Binghe lo faceva sentire come un dio – il che era un po' imbarazzante perché, aiuto, il ragazzo era la sua ombra e a volte temeva di ritrovarselo anche in bagno, con quegli occhioni da cane bastonato e quel richiamo disperato "Shizuuun" – e, ehi, che sensazione stratosferica! Ora capiva un po' quei libri sdolcinati sull'amore che da studente gli facevano storcere la bocca.
Non poté fare altro che cingergli le spalle larghe e muscolose – al che un brivido gli scese lungo la spina dorsale. Ah, se era fortunato! Ma l'hai visto?, chiese tra sé e sé, come se ci fosse un pubblico invisibile.

La vocina tornò alla ribalta, sghignazzante. Certo che l'ho visto. E tu?

Shen Qingqiu inarcò un sopracciglio. Che voleva dire quella guastafeste?

Mentre si lambiccava il cervello, Luo Binghe tirò su col naso: il suo modo chiaramente adorabile di richiedere l'attenzione. Shen Qingqiu riportò lo sguardo su di lui con un sorriso dolce. «Binghe» sussurrò, con un tono di voce che, se fosse stato lo spettatore di quella scena, si sarebbe coperto il viso per la vergogna.
Ma quando vide la cosa, il suo sorriso si trasformò in una smorfia di shock e paura e i suoi occhi si sgranarono.

Cosa diavolo era quello!?

Spostò rapidamente lo sguardo dal visetto carino di Binghe a… alla cosa, sconvolto dal contrasto. Come aveva potuto pensare che fosse adorabile? Signori, Shen Qingqiu ritrattava ogni singola parola! No no, avete frainteso, Luo Binghe non era adorabile come i pupazzetti dalle guanciotte rosse che si pescano nelle macchinette ai lunapark, Luo Binghe era un uomo fatto e finito! Fu come vederlo per la prima volta: la mascella forte, gli occhi profondi, le labbra carnose, il naso dritto, il corpo piazzato e alto. Alto! Luo Binghe lo superava di mezza testa! E poi, la cosa in mezzo alle sue cosce forti. Non sarebbe stata un'esagerazione denominarla "arma di distruzione di massa", no? Oh Buddha, ma come l'avevano svezzato? Con il viagra!?

«Shizun» chiamò ancora Binghe. Oh signori! Che voce profonda e seducente! Altro che delizioso, quello lì era una macchina infernale, il Rocco Siffredi della Cina! (Non chiedete perché Shen Qingqiu conoscesse Rocco Siffredi, concedetegli un poco di privacy.)

La vocina rise. Ma quale Rocco Siffredi! Durerà cinque minuti al massimo. Dài, guardalo, non è adorabile? Forza e coraggio, you can, you up!

Shen Qingqiu roteò gli occhi. Oh, ma davvero? Ora veniva perculato persino da una vocina mentale. Ciao ciao, dignità. «Grazie per il supporto morale, eh!» gridò, sarcastico.

E, ancora una volta, Luo Binghe fraintese.

Avvicinandosi lentamente – Santo Buddha, altro che cagnolino abbandonato, quello era un leone a caccia! E lui era la povera antilope che si voleva pappare! – lo intrappolò tra le sue braccia e sorrise, scoprendo i canini. Shen Qingqiu si sentì le gambe molli. Era pazzo! Pazzamente pazzo! Perché si ficcava sempre in quelle situazioni!? Perché?

«Di niente, Shizun!» rispose felice Luo Binghe.

Shen Qingqiu deglutì, preparandosi all'apocalisse.


N/D: questa raccolta nasce dall'esigenza di colmare il vuoto lasciato dalla prima stagione del donghua xD sarà una raccolta dell'indifferenziata...
Ma... Ma... Ehi, tu! Conosci Scum Villain Self Saving system? No? E che aspetti a leggerlo! È una novel cinese scritta da Mo Xiang Tong Xiu e puoi trovare la traduzione sia in italiano che in inglese AGGRATIS su internet. In più, ha un donghua che fa sbellicare. E poi è l'unica novel dov'è presente il meraviglioso Luo Binghe! Insomma, fai scorrere quelle ditina sulla tastiera e cercalo! Mi ringrazierai. Questa inserzione non è stata sponsorizzata ma se MXTX volesse pagarmi per tale incarico mi farebbe un grandissimo piacere *-*

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR