Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: darkroxas92    10/10/2020    1 recensioni
Il legame tra due persone a volte è un caso fortuito. A volte invece è predestinato.
Ma non sempre si è disposti ad accettarlo.
(Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: AU, Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Marchio
Numero parole: 260

-------------------------------------

Ladybug sospirò non appena atterrò attraverso la botola, lasciando che la sua trasformazione svanisse e liberando così Tikki, che atterrò sul letto esausta.
“Gli akuma diventano sempre più violenti.” Commentò il kwami.
“Già…” Rispose Marinette, per poi guardarsi la mano destra, la quale era coperta da un guanto blu che lasciava libere le dita.
Tikki guardò la ragazza togliersi lentamente il guanto, rivelando sul dorso della mano una macchia rossa, all’interno del quale c’erano tre segni neri simili a un graffio.
“Sicura che ti va bene così?” Chiese il kwami, osservandola rimettere il guanto. “Sono sicura che-”
“Va bene così.” La interruppe seccamente Marinette. “Mi sta bene così.”
“Ma-”
“Ho detto che va bene così!” Esclamò l’eroina.
Tikki sospirò. Per quanto ci provasse, non riusciva a farle cambiare idea.
“Non puoi nasconderlo per sempre.”
“L’ho fatto finora, non vedo perché non posso continuare.”
“Perché ti stai rovinando!” Replicò il kwami, alzandosi in volo e fermandosi di fronte ai suoi occhi. “Sai bene che una volta che il marchio si rivela devi-”
“Devo cercare la sua controparte.” Concluse Marinette. “Lo so. Ma non voglio.”
“Ma se non lo trovi, il marchio scomparirà! E con esso ogni possibilità di lieto fine per te!”
La ragazza continuò a fissare la creatura in silenzio.
“Preferisco così e mantenere il mio libero arbitrio.” Disse infine. “Non lascerò che sia uno stupido marchio a decidere il mio futuro!”
“Ma Marinette, così segnerai anche il destino della tua-”
“Sono sicura che alla fine capirà che è meglio così. Meglio una vita solitaria piuttosto che una vita guidata.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92