Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    12/10/2020    1 recensioni
Raccolta di componimenti brevi (dribble/drabble) su Dante e Vergil a tema Hurt/Comfort.
#Spade: "L'ultimo fendente di Yamato lo manda al tappeto mozzandogli il respiro e accendendogli una fitta di dolore tra le costole."
#Albero: "Dante guarda il mondo vorticargli pericolosamente davanti agli occhi mentre Vergil distrugge le radici del Qliphoth che hanno banchettato col suo sangue."
#Segno: "Un decennio di schiavitù sotto il controllo di Mundus non ha lasciato nemmeno un segno visibile sul corpo di Vergil, ma Dante sa che le ferite più insidiose, quelle che ti cambiano dentro, restano celate allo sguardo."
Scritta per la 1FraseO2 challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia.
[Tutti i capitoli di DMC - No Reboot] [Dante/Vergil]
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Devil May Cry
Titolo: Frammenti
Titolo capitolo (Prompt): Lesione
Lunghezza capitolo: Dribble - Drabble (78 Parole)
Personaggi: Dante, Vergil
Genere: Hurt/Comfort
Ambientazione: post-DMC5

*Storia scritta per la 1FraseO2 Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*



Lesione
«È molto brutta?» chiede Dante, ancora intontito dopo aver ripreso i sensi, ad un silenzioso Vergil intento a controllargli la lesione che l'ultima Death Scythe gli ha procurato.
«Non è bella, di sicuro» ammette Vergil, scostando piano i capelli del gemello incrostati di sangue, e pensando a come Dante si è lanciato nel covo di quei demoni assassini senza la benché minima precauzione, aggiunge: «Ma non c'è pericolo che tu possa diventare più stupido di quanto già sei.»





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia