Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    13/10/2020    1 recensioni
Dal testo: "Se si vuole essere sicuri dell’amore di un uomo, c’è un’unica cosa da fare: prenderlo per la gola."
ouo
Buona lettura!
Frix
[Questa flashfic partecipa al #writober2020 indetto da fanwriter.it!]
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore di cuoca

Un amore di cuoca

Se si vuole essere sicuri dell’amore di un uomo, c’è un’unica cosa da fare: prenderlo per la gola. O almeno, era questo che sua nonna le ripeteva, quando era piccola. Era per questo motivo che Sabrina era così fissata con il cibo: la sua cucina avrebbe potuto fare invidia a quella di uno chef professionista. Pentole, pentolini e mestoli addobbavano la stanza a festa. E il frigorifero! E la credenza! Ogni singolo componente era motivo di vanto per lei, soprattutto da quando era effettivamente riuscita a fare colpo.

Fabrizio. Alto, capelli rossicci, occhi verdi e lentiggini. Bellissimo, il suo unico amore, la sua unica ragione di vita.

Eppure, lui non sembrava molto preso. No, proprio per niente. Sì, la baciava, l’abbracciava, la spogliava… Ma non era la stessa cosa. Non la guardava con occhi lucidi e sognanti, come faceva lei.

E allora aveva deciso di preparare uno dei piatti più buoni del suo ricettario: una portata da leccarsi i baffi, il pasticcio di carne, fatto alla vecchia maniera.

Era tutto pronto: Sabrina si era data da fare, apparecchiando con la sua tovaglia preferita e piazzando un enorme centrotavola a forma di cuore. Aveva tirato le tende e chiuso le luci, e si era infilata un tubino rosso fiammante, super aderente.

Quando Fabrizio bussò alla porta, lei era pronta. Ma appena la porta fu aperta il ragazzo svenne, fulminato dalla bellezza sconvolgente di lei.

Riaprì gli occhi seduto composto sulla sedia della sala da pranzo. Troppo composto. Di fronte a lui, Sabrina, appoggiata allo stipite della porta, lo sguardo fiero ma al contempo minaccioso, le mani dietro la schiena. Un sorriso a trentadue denti contornato da lip gloss. E una mazza di ferro che sporgeva oltre la sua spalla.

Fabrizio non capiva cosa stesse succedendo; non avrebbe avuto occasione di farlo. Qualche secondo dopo, il ferro freddo si abbatteva sulla sua nuca, spegnendolo per sempre.

Sua nonna lo ripeteva spesso: il segreto per ottenere un perfetto pasticcio di carne andava oltre la cottura; risiedeva nella freschezza della carne utilizzata.

La vecchia aveva proprio ragione: carne morbida come quella non potevi procurartela in macelleria.

 E se non riesci a prenderlo per la gola… Puoi sempre puntare al resto del corpo.


Angolo dell'autrice: buonasera! Tredicesimo giorno di #writober2020! Il prompt di oggi è "pasticcio", e la prima cosa a cui ho pensato è stata Alfred Hitchcock. Già. Poi, da cosa nasce cosa, ed eccomi qui xD Per maggiori info sulla challenge a cui sto partecipando, visitate fanwriter.it!
A presto!

Frix

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix