Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    15/10/2020    0 recensioni
[What if/Missing moment season 4 ǀ Elsa & Emma]
Ora Emma è accanto a lei, lo sguardo che scivola sull’opera che sta modellando con le sue mani, pieno di meraviglia - le ricorda così tanto il modo in cui l’ha sempre guardata Anna e sente stringersi il cuore.
{Storia scritta per il Writober 2020 indetto dal sito di Fanwriter.it}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa, Emma Swan
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Generi: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale, Slice of life.
Prompt: #4. Ghiaccio.
Contesto: da qualche parte nella s4.
 

 


 

 

 

 

Come farfalle che spiccano il volo

 

{ 254 parole }

 



 

I cristalli danzano liquidi nell’aria, creando forme di ogni tipo - tutte quelle che la sua mente può immaginare. Per anni Elsa ne ha avuto paura, per anni è stata sola, senza nessuno che potesse capire cosa significhi avere la magia scorrerle nelle vene.
Ora Emma è accanto a lei, lo sguardo che scivola sull’opera che sta modellando con le sue mani, pieno di meraviglia - le ricorda così tanto il modo in cui l’ha sempre guardata Anna e sente stringersi il cuore. (Oh, quanto vorrebbe che fosse lì con lei).

 

Emma alza le braccia a sua volta e dalle sue mani piccoli nastri di luce nascono e volano fino a unirsi alle forme di ghiaccio che Elsa modella nell’aria. È un gioco tra freddo e calore che trasforma i suoi cristalli e le luci di Emma in qualcosa di più complesso: i nastri avvolgono il ghiaccio e gli danno nuova forma e granelli di neve cominciano a cadere tutto intorno a quella meravigliosa danza. Elsa sorride come non le capitava da troppo tempo e vede Emma restituirle lo stesso sorriso, l’intesa nei suoi occhi chiara e vivida le provoca un tumulto nel petto, come di uno stormo che si alza in volo, il battito che si sincronizza a quello delle ali nel cielo - ma la stretta al cuore è ancora  presente, ancora dolorosa.
 

(Oh, quanto vorrebbe che Anna fosse lì con lei, con i suoi grandi occhi pieni di meraviglia. Anche se sa che nel suo sguardo non troverà mai farfalle che spiccano il volo).

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AleDic