Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MelaniaTs    16/10/2020    0 recensioni
Raccolta di informazioni riferenti alla storia Originale Cuori Antichi My Future.
Ricordo che tutto ciò che è scritto qui è basato su anni di lavoro e ricerche, quindi vietato copiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cuori Antichi - You're my destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAQ DELLA STORIA ORIGINALE CUORI ANTICHI MY FUTURE CHE TROVERETE QUI

Scusatemi, so che mi toccava già da un po' postarvi le foto degli aerei militari usati dai ragazzi, Qui di seguito trovare il tomcatF14 su cui hanno fatto esercitazioni ma che non usano e l'Hornet F18 che usano regolarmente, sono aerei che si muovono in coppia con un pilota MASTER e uno WINGMAN. 
l'F/A18 Hornet è stato appositamente progettato per coprire il ruolo di aereo da caccia, da attacco al suolo, da supporto aereo ravvicinato, da bombardamento tattico, ricognizione e controllo aereo avanzato. Grazie alla capacità di coprire tutti questi ruoli, è un ottimo aereo imbarcato; il suo grande difetto (originario) però è lo scarso raggio d'azione, problema corretto nella nuova versione F/A-18E entrato in servizio nel 99 e quindi non appartenente ai nostri protagonisti. 

Nonostante sia un efficace caccia, non raggiunge elevate velocità (massimo mach 1,8) a causa del tipo di prese alari; a velocità inferiori è però in grado di superare in virata quasi tutti gli aerei statunitensi. Il carrello è estremamente robusto per sopportare gli appontaggi, le ali sono ripiegabili per risparmiare spazio sul ponte di volo e l'abitacolo è dotato di schermi polifunzionali MFD e di un avanzato HUD (Head-Up Display). La sua radar cross section è pari a 1 metro quadrato. L'Hornet può svolgere diversi compiti all'interno di una stessa missione: può essere armato per gli attacchi a obiettivi di superficie e, una volta sganciate le armi, può svolgere missioni da caccia con il suo armamento aria-aria. Questo perché all'interno dell'abitacolo è presente un bottone che permette di cambiare rapidamente la modalità di utilizzo del radar: da aria-terra ad aria-aria. L'Hornet è molto popolare ed apprezzato tra i suoi piloti proprio perché questa caratteristica lo rende in grado di difendersi da solo, anche quando la sua missione primaria non è la caccia.

I ragazzi viaggiano in missione sulle portaerei per sei mesi l'anno, di seguito vedete la portaerei Nimitz sulla quale fanno stanza, casualmente per loro è la stessa dove viaggiano Dan Illien di Ymes e i suoi amici come membri della US Navy e non piloti dell'aereonautica, quindi i ragazzi si conoscono e si trovano tra di loro. La differenza è anche il luogo dove vivono, il gruppo di cui noi stiamo vivendo le vicende vive ad Arlington, che si trova in Virginia ma sull'aria metropolitana di Washington DC, mentre il secondo gruppo al momento vive a Norflock 

 


Questa è la mappa della Virginia, il primo gruppo si trova su a nord, verso Arlington, accando c'è DC delimita il confine il fiume Potomac. Mentre più a sud c'è Norfolk dove si trova la base navale, e vive il secondo gruppo. A sud della Virginia c'è il Tennessee, Joshua Mitchel viene dalla Bristol di questo stato, la città di Bristol è divisa in due, c'è questa e la gemella in Virginia. E' proprio questa città che delimita il confine tra i due stati, ovviamente gli Stantfoll hanno un ranch quindi non vivono nella città urbana. I Powell ed il loro ranch invece si trova Winchester, ancora più a nord di Arlington.

LaUSS Harry S. Truman (CVN-75) è una portaerei a propulsione nucleare della U.S. Navy, l'ottava per costruzione della classe Nimitz. È intitolata al 33º presidente degli Stati UnitiHarry S. Truman.Come le altre portaerei della classe Nimitz, può ospitare a pieno regime fino a 5 650 persone (3 500 marinai + 2 150 avieri). Può imbarcare fino a 90 velivoli ad ala fissa o rotante, tra cui 4 squadriglie di caccia F/A-18 Hornet, una squadriglia di aerei EA-6B Prowler per la guerra elettronica, una squadriglia di aerei Grumman E-2 Hawkeye con compiti di sorveglianza aerea, alcuni aerei da trasporto logistico Grumman C-2 Greyhound e alcuni elicotteri SH-60 Seahawk.

La sua base di appoggio (Home Port) è la Naval Station Norfolk, in Virginia.[2]

Alla cerimonia di consegna alla U.S. Navy (Commissioning), il 25 luglio 1998, erano presenti il presidente Bill Clinton, il rappresentante del  Missouri(lo stato natale di Truman) Ike Skelton, il segretario alla difesa William Cohen e il segretario della marina John H. Dalton.


Informazioni prese da Wikipedia. 

 

A breve passerò sempre qui i disegni delle astronavi di Xilliux 

NAVI
Queste sono le navi xilluxiane. Sono di tre tipi, la navetta, la mini nave da soccorso, e la nave. Le navi si dividono in due categorie, la normale e la super ma sono identiche.
Le navi tutte, anche quelle degli altri pianeti, vanno ad energia planeratia. Cosa significa? Vuol dire che la nave si rifornisce a motore spento, resta acceso solo quello per il rifornimento, con l'energia vitale di un qualsiasi pianeta, asteroide o stella. L'importante è che si tratti di un oggetto vivente spaziale e che questo sia appunto molto carico di energia propria.  
le navette sono semplici navicelle di attacco, sono fornite di mitragliette xilluxiane e di cannoni e possono essere usate fino a quando non si riforniscono. Solo dopo aver rifornito la navetta di energia si può rifornire un arma. 
Le mini navi sono navi da soccorso e/o da viaggio planetario, prima della guerra venivano usate per permettere agli xilluxiani o anche agli abitanti di altri pianeti di raggiungere un determinato luogo della Millux Galaxia, questo perchè nonostante ci sia una guerra planetaria i pianeti tra di loro si conoscono e spesso c'è stato chi ha viaggiato per le orbite del pianeta o addirittura per le orbite vicino. Vi ricordo che Xilliux ha 6 orbite. Le Mini navi sono simili alle navi grandi. Hanno anche loro dei bombardieri e degli armamenti, nonchè i cannoni. Ma dispongono di solo dieci posti, compresi tra la zona di pilotaggio e la zona riposo. Quattro posti sono nella cabina di  pilotaggio, altri sei sotto, nel piano sottostante. Hanno nel magazzino tre navette e una capsula di salvataggio.

Le navi si dividono appunto le Deuse (giganti) e le Asayi (standard) quella più utilizzata ad inizio guerra era la Deuse poichè mandavano guerrieri in guerra sui vari pianeti, Una nave Deuse ospita 6000 persone, tra piloti di nave che sono specializzati in questo, macchinisti ed operatori generali per il fabbisogno del soldato (Cuochi, inservienti, infermieri e medici, macchinisti, addetti alle armi). La nave ha una capsula in cima dove si trova la cabina di pilotaggio dove ci sono dieci soldati alla guida, accando vi è la cabita di soccorso, dalla quale si accede per andare alla cabina di pilotaggio ed all'infermeria di emergenza. La zona circostante la cabina di soccorso è l'unica in grado di ospitare un ponte all'aperto che la circonda. (Tutte le navi di tutti i pianeti hanno una cabina di soccorso e di pilotaggio anche se posizionate diversamente.) 
Sotto la cabina di pilotaggio troviamo la zona ristoro che è l'unica, con la cabina di pilotaggio ad avere delle vetrate che consentono di vedere fuori, al contrario i vestri sono oscurati per l'interno. Sono infrangibili a qualsiasi tipo di bombardamento, alle alte ed alle basse temperature.Accanto alla zona ristoro c'è l'unica cucina della nave che insieme prendonoi 3/4 del primo piano. Al primo piano troviamo quindi in più a quanto già detto il magazzino delle mini navi, ce ne sono 580 in totale, più 100 Capsule di salvataggio. Al piano di sotto invece troviamo l'area magazzino dove si trovano le navette, queste sono in totale 6200, in maggioranza così da andare incontro ad eventuali danni. Proprio all’altezza di questa zona c’è l'apertura Dello sportello della nave
Al terzo, quarto e quinto piano ci sono le camerate dei soldati, più la palestra dove questi possono esercitarsi con lo junfo, non ci sono zone per giocare o altro, poichè non hanno giochi di alcun tipo nelle navi da guerra.
. Nell’ultimo scomparto infine c’è la sala macchine e il deposito armi. La nave è munita su ogni fianco di  bombardiero, sia sulla pancia di sotto che sul tetto i bombardiero sono esposti, lateralmente sono coperti da sportelli. Sulla nave non ci sono né scale (ci si muove con gli ascensori) ne finestre, l’unica veduta la ha la sala ristoro e la cabina di comando. Le DEUSE sono navi da guerra di circa 100 posti. È formata come la Asayi. Ma ha al suo interno solo 4 mini navi e 50 navette da guerra, quattro capsule di salvataggio oltre quelle nelle mini navi.
LE NAVI SONO BIANCHE E ARGENTATE CON RICHIAMI NERI AGLI SPORTELLI OPPURE AL CORRIDOIO CHE CIRCONDA IL PONTE DELA CABINA DI SOCCORSO. ANCHE NELLE ZONE MACCHINE IP PAVIMENTO È NERO, MENTRE OVUNQUE È ARGENTATO. LE PARETI ALL’interno DELLA NAVE SONO ARGENTATE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MelaniaTs