Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Hikari_1997    20/10/2020    1 recensioni
La relazione tra Sesshomaru e Rin nel corso degli anni, i loro pensieri e l'evolversi dei loro sentimenti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio, ira e sgomento.
Mai nessuno aveva osato così tanto come quel misero mezzo demone, reo di aver macchiato la sua stirpe con il suo sangue umano.
Sesshomaru era furioso, lo aveva spogliato di tutto; l’affetto del padre, Tessaiga, il braccio sinistro, il rispetto.
Inuyasha lo aveva colpito nel profondo del suo orgoglio, facendo aumentare l’immenso ribrezzo che provava per lui e per i suoi consimili.
-Padre, perché hai lasciato la tua eredità più preziosa a lui e non a me? Perché ho soltanto una spada scartata, un’inutile lama incapace di tagliare?
Non ho nulla da proteggere, non vedo beneficio nel riportare in vita mille futili esistenze-
La luce del tramonto gli infastidiva le iridi, ancora rosse dopo la trasformazione, aveva perso molto sangue dallo scontro con il fratello e –odiava ammetterlo- ma ne era uscito vivo per miracolo.
Non aveva molta forza rimasta, ma questo era sicuro, la prossima volta che avrebbe nuovamente incrociato il cammino con quell’infimo essere, gli avrebbe restituito l’umiliazione con gli interessi.
D’un tratto, avvertì un odore sconosciuto nell’aria –ben diverso da quello ferroso del suo stesso sangue, e da quello pungente del sottobosco- seguito da un fruscio.
Voltò il capo e, tra i cespugli, la vide.
Un’umana.
Una bambina umana.
Non riusciva a muoversi, tuttavia si sforzò per digrignare la mandibola, mostrando le zanna, grugnendo per cercare di allontanarla.
La bambina sobbalzò, indietreggiando di qualche passo, in mano stringeva una strana borraccia.
La vide fissarlo insistentemente, avanzando verso di lui.
Tolse il coperchio al contenitore, versando dell’acqua sulle parti della sua pelle sporche di sangue.
Era la prima umana che si era volutamente avvicinata a lui senza paura, senza vili intenzioni, col solo scopo di aiutarlo.
-Vuole … salvarmi? –
Mentre osservava la piccola creaturina sciacquare i segni rossastri sul suo corpo, permettendole di toccare il braccio, la coda e i vestiti, sentì Tenseiga pulsare.
La spada del padre che lo aveva protetto dall’attacco di Inuyasha, catapultandolo in quel bosco.
-Tenseiga, perché mi hai lasciato qui? –
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997