Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LumierDellaFronde   Capitolo: 26
"Ti prego, rimani viva. Rimani viva. Rimani."
All'inizio del sesto anno, ad Hermione viene chiesto di tenere sotto d'occhio Malfoy, perché si pensa che possa essere una spia per conto di Voldemort. Dopo aver accettato, inizia ad avere strane visioni e sogni che sembrano coinvolgere la nuova insegnante di Difesa contro le arti oscure.
Elena Sigurdsson nasconde un Oscuro segreto che potrebbe essere la chiave per sconfiggere Voldemort: un erede. Albus Silente ha taciuto, per anni, la verità sull'identità del figlio del mago più crudele di tutti i tempi, al fine di potergli salvare la vita.
"Per l'erede molte vite sono andate perse, molto sangue è stato sparso. Ma è giunto il momento di agire."
Nella storia sono presenti le coppie:
Hermione/Draco
Lucius/Nuovo personaggio (Elena)
Severus/Lily
Voldemort/Nuovo personaggio (Elena)
Harry/Daphne
ATTENZIONE: Alcuni fatti narrati nella storia non fanno riferimento per filo e per segno ai film o ai libri. La storia prende ispirazione anche da uno dei fan-film dell'universo di Harry Potter, "Voldemort: Origin of the heir".
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: LumierDellaFronde