Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    22/10/2020    4 recensioni
Bulma aveva sempre saputo che Vegeta era pericoloso,tutti l'avevano avvisata di ciò,ma lei da donna innamorata non aveva ascoltato nessuno.
Vegeta dall'inizio era stato brutte notizie,ma lei aveva voluto cambiarlo ed aveva fallito.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma guardava Vegeta e non lo riconosceva.Quello non era l'uomo di cui si era innamorata,non era l'uomo che aveva sposato,non era quello con cui aveva vissuto gli ultimi anni.O forse...era lei che si sbagliava e quello che vedeva su quel ring era il vero Vegeta,il crudele e spietato Principe dei Saiyan.
Davvero aveva vissuto una menzogna? Davvero si era illusa di vivere una favola?
Lei conosceva il passato di suo marito,sapeva tutti i crimini che aveva commesso e sapeva quanto gli piaceva far del male agli altri,ma era convinta che tutto quello derivava dal modo nel quale era stato cresciuto,che era stato Freezer a renderlo il mostro che era la prima volta che venne sulla Terra.
E invece si era sbagliata....
Per tanti anni Vegeta era stato tranquillo e calmo,ma appena aveva saputo del ritorno di Goku,si era riaccesa in lui la sete di vendetta e di sangue.
Bulma aveva odiato Goku negli ultimi giorni,perchè da quando aveva comunicato che sarebbe tornato per il torneo,Vegeta l'aveva trascurata,era cambiato,passava tutta la giornata nella Gravity Room,non tornava nemmeno la notte e se tornava le dava le spalle.
Avevano fatto l'amore la sera stessa dopo aver saputo che Goku sarebbe tornato,ma Vegeta aveva la testa da un altra parte,era stato freddo,senza passione.Le notti seguenti nemmeno un contatto c'era stato,nemmeno un bacio.
A interrompere i pensieri di Bulma fu Vegeta che colpì le tribune del torneo,uccidendo tutto il pubblico e colpendo indirettamente anche loro.
Bulma iniziò a piangere disperata,mentre Yamcha la portava via da lì.
"Vegeta,perchè?"
Erano anni che Vegeta non uccideva innocenti e ora lo aveva fatto solo per convincere Goku a combattere con lui,senza nemmeno pensare a lei e a Trunks.
Non riusciva a crederci,non riusciva ad accettarlo,come aveva potuto.


Eppure avrebbe dovuto saperlo.
Vegeta c'e l'aveva nel sangue,glielo aveva detto mille volte,I Saiyan erano nati per uccidere.
Yamcha la guardava con rimprovero e tristezza,lui l'aveva avvisata,glielo aveva sempre detto,e lei alla fine,nel profondo del suo cuore lo sapeva,sapeva che Vegeta era lo sbaglio più grande della sua esistenza,e pur sapendolo aveva voluto sbagliare.
Non avrebbe dovuto innamorarsi di lui,si sentiva colpevole,perchè non era stata in grado di cambiarlo,perchè non aveva capito che Vegeta aveva deciso di tornare ad essere crudele.
Che sciocca....Vegeta dall'inizio era stato brutte notizie,era lei l'illusa che aveva pensato,che aveva creduto potesse cambiare.
Lei lo aveva sempre saputo ma mai lo aveva voluto accettare.
E ora tutti stavano pagando il prezzo della sua cattiva decisione e del fatto che si fosse innamorata dell'uomo sbagliato.


Angolo Autrice

La saga di Majin Bu è stata senza ombra di dubbio una delle saghe migliori di Dragon Ball Z e ci ha dato molto materiale Vegebul,secondo me.
Ho voluto provare a scrivere una mia idea su cosa Bulma abbia pensato mentre Vegeta era sul ring dicendo a Goku che non gli importava nulla della sua famiglia e che voleva solo combattere contro di lui,mentre uccideva tutti gli spettatori del torneo senza pensarci due volte.
Penso che Bulma si sia sentita colpevole perchè alla fine è stata lei a "trattenere" Vegeta sulla terra.
Solo una mia idea,spero apprezziate.
Ringrazio anche solo chi legge.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan