Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
La Squadra Speciale Auror guidata da Alastor Moody si trova ad affrontare alcuni crimini efferati collegati ai Mangiamorte. Alcuni di loro, infatti, sembrano uccidere con metodi diversi dall’Avada Kedavra. Alastor, aiutato da Rufus Scrimgeour, Emmeline Vance, Fabian Prewett e le due nuove reclute Alice Fortebraccio e Hailey Fawley, indagherà su questi omicidi tentando di creare un profilo del serial killer che possa aiutarli a sbattere ad Azkaban più Mangiamorte possibili.
Ogni capitolo sarà dedicato a un Mangiamorte (o a una coppia di Mangiamorte) e il primo capitolo inizia proprio con Alice e Frank che iniziano il loro tirocinio al Dipartimento Auror in due Squadre diverse.
Questa storia prende ispirazione – come si intuisce dal titolo – da Criminal Minds e da Mindhunter. Per gli omicidi dei Mangiamorte, il modus operandi e “il profilo” mi sono liberamente ispirata a serial killer realmente esistiti e/o alle serie tv sopracitate.
Inutile dire che vengono descritte scene violente.
Personaggi principali: Alice Fortebraccio (in Paciock), Alastor Moody, Rufus Scrimgeour, Emmeline Vance, Fabian Prewett, Hailey Fawley (in Abbott), Frank Paciock, Mangiamorte e altri personaggi del Ministero della Magia.
Personaggi: Alastor Moody, Alice Paciock, Altro personaggio, Mangiamorte
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro