Anime & Manga > The promised neverland
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    23/10/2020    5 recensioni
{Vampire!AU, Ray/Emma}
Oh, vorrebbe che il liquido rosso nel calice fosse solo questo – vino innocente.
Emma ride. «Forse no» concorda. «Hai visto Norman?»
Il sorriso gli si gela sulle labbra.

[Seconda classificata al contest “Make love to me tonight, like there’s no tomorrow” indetto da Setsy sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma, Ray
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vino (non) innocente

Vino (non) innocente

 

«È vino?»

Ray rimane impassibile, ma la domanda lo turba. Emma osserva curiosa.

«Sì» risponde, accennando un sorriso nella sua direzione. «Tu non sapresti apprezzarlo». Oh, vorrebbe che il liquido rosso nel calice fosse solo questo – vino innocente.

Emma ride. «Forse no» concorda. «Hai visto Norman?»

Il sorriso gli si gela sulle labbra.

 

«Vai, Emma» ordina, di nuovo. Non ha potuto salvare Norman, non perderà anche lei.

«Non ti lascio».

«Sciocca» sbotta Ray. «Ti raggiungerò» afferma, fissandola negli occhi. «Ma ora vai».

Non è convinta, lo vede benissimo. «Promettilo» sussurra, in lotta con le lacrime.

«Prometto».

 

Trafitto dall’argento, non ha rimpianti.

Dopo ogni pensiero, fedifrago, le dona l’ultimo sospiro.

«Emma».

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice

In questa vampire!AU ho immaginato un’ambientazione simile a quella canonica ma al contempo del tutto diversa. Qui Ray è un vampiro e cresce insieme a suoi coetanei destinati a nutrire lui e i suoi simili, un giorno. Sviluppa però forti sentimenti per Emma (e Norman) e decide di salvarli: in un caso non riesce.

Riesce infine a mettere in salvo Emma, ma lo fa a costo della propria vita rimanendo per coprirla.

Questa drabble è nata dal pacchetto Sospiro del contest “Make love to me tonight, like there’s no tomorrow” indetto da Setsy sul forum di EFP.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace