Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Allymc89   Capitolo: 67
Dal capitolo 1:
Le sue amiche avevano insistito per portarla a ballare, ma lei non aveva saputo dire di no ai suoi fratelli. Non c’era mai riuscita, fin dai tempi in cui loro padre era morto lasciandoli completamente soli. Forse era proprio per questa sua debolezza che era cominciato tutto: diventando orfani, la consapevolezza di essere tutto l’uno per l’altra, aveva reso il loro attaccamento quasi morboso.
Dal capitolo 2:
Nessuno doveva conoscere il segreto che si consumava tra le mura di quella casa e che stava lentamente consumando lei.
Nessuno doveva sapere perché nessuno poteva capire.
Nessuno poteva capire quanto lei amasse i suoi fratelli né quanto loro amassero lei.
Si era creata un’alchimia perfetta tra di loro e niente era mai troppo. Non c’erano giudizi, solo accettazione e amore.
..Gaara aveva il sospetto che si trattasse di un ragazzo e già sentiva di odiare a morte quel bastardo che senza saperlo rischiava di minare il loro equilibrio.
Non poteva permettersi che Temari li lasciasse, era perfettamente consapevole del fatto che lei era il collante che li teneva insieme.
Il problema era che lui amava Kankuro e non come si dovrebbe amare un fratello.
Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara, Shikamaru Nara, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Allymc89