Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Agnes Fey    24/10/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se ai 1D venisse chiesto di registrare film a scopo benefico, ma il budget fosse praticamene inesistente? E se il tema fossero le fiabe più amate dai bambini riadattate in chiave moderna? E se Louis avesse una pessima memoria e l' "adorabile" problema di essere molesto?
Ma soprattutto: se qualcuno, anni dopo, trovasse le riprese dei suddetti film che i ragazzi -profondamente terrorizzati dal risultato- avevano tentato di occultare? E se quel "qualcuno" avesse un informatore segreto da cui ottiene tutti i dettagli sui retroscena?
_ _ _ _
28 film demenziali, girati da 5 ragazzi (e ospiti vari, più o meno speciali) ancora più demenziali.
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccoci di nuovo qui per un'altra avventura!!
(sottofondo con il rumore dei fuochi d'artificio, gli applausi e i coriandoli che vengono sparati direttamente addosso ad Agnes)
Prima di lasciarvi alla lettura, ci tengo a specificare che tutte le storie sono demenziali e riscritte con lo scopo di far ridere un po' la gente in questo periodo buio, di stenti e di sofferenze perenni. E ci tengo anche a precisare che le storie vanno lette in ordine di pubblicazione: il perché lo capirete man mano che andrete avanti.

Ho deciso che pubblicherò, (anzi pubblicherà ParoleNelCuore02 -beta, fidanzata e maga dell'html- visto che io è più le volte che ci litigo che altro) UNA NUOVA STORIA OGNI DOMENICA.
Fatemi sapere se vi piacciono lasciando una piccola recensione, io non vi tedierò più fino all'epilogo.

Buona lettura, buon divertimento e mi raccomando: rimanete in casa, mettete la mascherina e mantenete il distanziamento sociale! Ѐ per il vostro bene!

Un bacio,
Agnes Fey


 
Prologo 
 
 

 S-prologo

 


Princess Park. Anno 2020. Casa Tomlinson-Styles.
 
Louis sta frugando nello sgabuzzino, alla ricerca di qualcosa di utile per commettere l'ennesima malefatta nei confronti del povero Payno.
O per dar fastidio a Niall.
O anche solo per far fastidio al mondo intero. Ci sarebbe giusto qualche conduttore radiofonico che è stato troppo espansivo con suo marito su cui vendicarsi...proprio uno a caso...
Sbuffa mettendo un broncio adorabile: non è colpa sua se, tra la stesura di una canzone e l'altra, si annoia! Davvero!
Così, mentre Harry è impegnato con l'ennesima intervista, lui ha pensato bene di andare a cercare qualcosa da fare nello sgabuzzino del garage. Calcia una vecchia pallina di Clifford, dribbla il carrello con il Jenga versione Extreme, scivola sul suo vecchio skateboard e rischia di farlo pure sul carrettino di suo figlio. Fruga ancora un po' e alla fine il suo sguardo finisce su una scatola completamente nera con una grossa X rossa sul coperchio.
E una scritta.
Una semplice parola bianca scritta a caratteri cubitali e con la calligrafia netta e spigolosa di suo marito. Louis aggrotta le sopracciglia e davvero non ricorda perché Haz abbia scritto proprio quella parola, così innocente e carica di sogni, sotto quella X rossa.
Con un'alzata di spalle solleva il coperchio per fare chiarezza. Si aspetta di trovarla piena di libretti con racconti erotici o addirittura di storie dell'orrore.
E invece no.
Trova un semplice bigliettino con un messaggio lasciato in un corsivo disordinato e un inglese molto semplice. Louis lo legge, sgrana gli occhi e caccia un urlo disumano che viene udito sia dal marito -rinchiuso negli studi della BBC Radio One- che dal resto del mondo.
Finalmente si è ricordato perché  la parola "fiabe" è stata scritta sotto la X rossa!
Stringe di nuovo il bigliettino e guarda la scatola che dovrebbe contenere tutti i DVD con le riprese che hanno fatto a scopo benefico 5 o 6 anni fa. La guarda e finalmente il suo cervello registra che la scatola è vuota. Guarda il biglietto e realizza anche chi è stato a trafugare tutti i video.
In fondo, quel "Ti avevo detto che non ti saresti mai liberato di me" parla davvero chiaro. Troppo chiaro.
Estrae il cellulare dalla tasca e apre la chat "lads", quella che ha con i ragazzi. Con le ditina tremanti, digita velocemente un messaggio:

"Ragazzi, codice Despota. Ripeto: codice Despota. Agnes Fey è entrata nel nostro sgabuzzino e ha trovato quella scatola. Quella con le riprese delle fiabe! Siamo spacciati!".
 
Con lo sguardo perso nel vuoto, si rimette il cellulare nella tasca dei pantaloni e, sciabattando come un condannato al patibolo, ritorna a spaparanzarsi sul divano con la sigaretta nella mano sinistra e una birra nella destra, in attesa l'apocalisse imminente.
 
 
 
Princess Park. Casa Horan.
 
Il biondo proprietario di casa è comodamente slandronato sul divano, con birra e patatine strategicamente posizionate sul bracciolo del suddetto sofà.
Accanto a lui, pc già settato su Word, c’è Agnes Fey con una tazza di caffè fumante tra le mani e iL cRiCi già in fermento.
«Pronta?» le chiede Niall.
«Oh, sì.» risponde semplicemente la ragazza.
«Ne vedrai delle belle...» sorride «e ciò che non vedrai...».
Agnes gli lancia uno sguardo complice. «...mi darai i dettagli tu, ovvio.».
«Precisamente.». Il biondo preme play e parte il primo film. Agnes comincia a battere freneticamente sulla tastiera. 




NOTE FINALI: 

Prossimo episodio: "Cap.1 - CindaLou 

Appuntamento a...domenica




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Agnes Fey