Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Luffy02    24/10/2020    1 recensioni
Werdleof era un ragazzo normale la sua famiglia non era nè ricca nè povera.lui era inteligente,atletco amava purè i manga e i anime , ma sopretuto era una brava persona, che andava sempre in aiuto di tutti.Non poteva sapere che quest'ultima qualità lo avrebbe ucciso.E non poteva sapere che il mondo dei managa che tanto amava (soptattuto i isekai) sarebbero dinventati la sua nuova vita.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo inizio nella terra di Tora

 

Era un giorno normale per Werdleof ,era già sveglio per andare a fare il suo solito allenamento nel kendo presso il suo dojo , quando vide 4 uomini provarci con una ragazza della sua scuola, cosi decise di intervenire,ma non sapeva che quello che aveva appena fatto sarebbe diventato il motivo della sua morte. Colpi il primo con la shinai ed era k.o,nel mentre la ragazza era scappata ,il secondo e il terzo fecero la fine del primo,ultimo però aveva un asso nella manica ovvero un coltello pieghevole che lo uso per accoltellarlo al addome. Werdleof rimase in una pozza di sangue fino al arrivo dei soccorsi chiamati dalla ragazza però era già tardi infatti morì durante il tragitto per arrivare all'ospedale.
Al funerale c'erano tutte le persone che lo conoscevano, c'era purè la ragazza che aveva salvato che era andata per chiedere scusa sia a lui che alla sua famiglia,ma non c'era bisogno visto che tutti quelli che lo conoscevano sapevano che era nel suo stile fare una cosa del genere.

Nel frattempo Werdleof era impegnato a parlare con una persona Dio ,o per meglio dire un dio che non era quello che tutti credono infatti non aveva niente che ti faceva pensare che era un Dio normale, i due incominciarono a parlare.
Werdleof:Quindi da quello che ho capito sono appena morto. Giusto?
Kratos:Si...Sembra che tu l' abbia presa troppo bene.
Werdleof:Beh sono una persona che usa il cervello so che non servirà niente piangersi addosso,cosa più importante la ragazza come sta ?
Kratos: Bene. Grazie al tuo aiuto sta bene. Senti avrei una proposta da farti che ne dici se ti facessi rinascere in un nuovo mondo.
Werdleof:Mh è come faresti?
Kratos:Sono un dio te lo sei dimenticato. Visto tutto quello che hai fatto nella tua,ovvero tutte le persone che hai aiutato e visto che ti sei sacrificato per evitare che quella ragazza subisse uno stupro ti darò la possibilità di crearti la tua nuova vita.
Werdleof:Come se fossimo in un videogioco?
Kratos: Si,come se fossimo in un videogioco.
Werdleof: Beh. Allora vorrei che tutte le informazioni che ho ottenuto nella mia vita rimanessero,ma non i ricordi riguardanti la mia vita in questo mondo, e ovviamente voglio nascere in quel mondo cosi che posso apprendere la lingua e altre cose su il nuovo mondo.
Kratos: Perché non vuoi che ti cancelli la memoria riguardanti le cose che sai su questo mondo?
Werdleof: Beh è semplice se andrò in un mondo fantasy sarà ambientato nel medioevo giusto ,quindi avendo le conoscenze del mio mondo non avrei problemi a viverci, oltre a questo nel nuovo mondo ci saranno altre razze di umani e quindi ci sarà gente che le maltratta. Se avrò queste informazioni potrò cambiare la loro vita.
Kratos:Un pensiero nobile il tuo ragazzo. Allora sarai un Hunter,è cosi che nel nuovo mondo chiamano le persone che hanno un potere magico o fisico. Molto spesso queste persone lo fanno per soldi ma ci sono casi in cui gli Hunter lo fanno perché ci tengono alla gente però sono poche, visto che un Hunter di livello alto è considerato come un nobile. Ah mi sono dimenticato di dirti i livelli di un Hunter si parte dal livello più basso ovvero E,poi ci sono i livelli d,c,b,a,s,ss,sss .Per salire di livello devi allenarti. Riprendendo il discorso ti basta solo questo?
Werdleof: Se è possibile avrei ancora qualcosa da chiedere. La prima è un arma senziente e l'altra richiesta è che vorrei un demone nel mio corpo.
Kratos:Mhh penso di poterlo fare,per la prima richiesta posso darti una spada che dopo degli anni che l'avrai usata si potrà trasformare,mentre per il demone sarà un po' difficile per te all'inizio sarà difficile andare d'accordo con lui ci vorranno un paio d'anni prima che possa darti una mano ti va bene lo stesso?
Werdleof: Si mi va bene.
Kratos: Ok allora è deciso. Buona fortuna.
Werdleof: Ah mi sono dimenticato una cosa. Potrei incontrare un... E potrei avere anche un....
Kratos: Per averlo non ti potrò darti una mano,potrò solo avvisarti quando sarai abbastanza forte da poterlo affrontare e dove sara .Ti va bene allora?
Werdleof:Si è più che sufficiente

Kratos:Allora alla prossima

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Luffy02