Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: laNill   Capitolo: 1
[Tian Guan Ci Fu]
Trasse un sospiro di pausa, sfiancato. Mu Qing, sotto di lui, si dimenava come una tarantola.
«Puoi farmi parlare senza che tu mi tiri addosso un mobile!?»
«Levati di dosso!»
«Non sapevo di quel bambino, ti dico! In quale altra lingua vuoi che te lo spieghi? Non fare l'ottuso e ascoltami!»
«Non me ne frega niente, ma non mettermi in mezzo ai vostri problemi da coppia di sposi del cazzo-!»
«Cosa diamine vuoi allora!? Che cosa pretendi che faccia? Perché mi insulti come se-..» La voce gli morì in gola mentre la realizzazione lo colpiva come un fulmine. Mu Qing impallidì nel medesimo istante, il viso d’avorio che acquistava un pallore cinereo, più di quello che abitualmente colorava la sua pelle. Rigido, in una rara forma di vulnerabilità che gli rese gli occhi più grandi, tragici e belli – così scoperto, quasi fragile.
Attonito, Feng Xin drizzò la schiena per guardarlo meglio. «.. Tu-.. tu sei geloso.»
Mu Qing sentì la vergogna salirgli sul volto, il biancore cadaverico si sfumò in fretta in un ardente, delizioso color carminio.
[FengQing]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Vai alla pagina dell'autore: laNill