Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheComet13   Capitolo: 5
[AU della mia storia Heartlines, ma può tranquillamente essere letta da sola]
Vivien Reese ha 15 anni quando rimane incinta, facendo così ripetere la storia. Sua madre, infatti, l'ha avuta a soli 16 anni, ma non essendo pronta a diventare genitore, l'ha lasciata al padre ed è sparita dalla sua vita. Non volendo essere paragonata a lei, Vivien decide di tenere la bambina e di crescerla lei al meglio che può. Questo, però, non vuol dire che è disposta a rinunciare al suo sogno di diventare un'attrice famosa.
Sedici anni dopo, Vivien vive in California e ottiene una parte importante in uno dei telefilm più in voga del momento. Questa è la storia di come Vivien destreggia una carriera e una figlia adolescente, è la storia di come una ragazzina di sedici anni destreggia la sua vita da normale adolescente con quella di figlia di madre famosa. Questa è la storia di una mamma e una figlia, e del loro mondo un po' normale, un po' straordinario.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: TheComet13