Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonrisa_    27/10/2020    1 recensioni
[Writober 2020 – prompt 27: Luce – PumpInk list di fanwriter.it]
Come falena attirata dalla luce, Haizaki non riesce a distogliere lo sguardo da Asuto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haizaki Ryouhei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto tenendo a mente la fine dell'episodio 17 di Ares, ma in realtà è uno spezzone che potete collocare tranquillamente anche in seguito (ma comunque prima del discorso fra Haizaki e Kidou dell'ep 22).

 
 
Come falena attirata dalla luce, Haizaki non riesce a distogliere lo sguardo da Asuto.

È insopportabile che quel ragazzo abbia un tale spirito ardente, così luminoso da attirare gli occhi su di sé.

Haizaki ne è disgustato.

Lo infastidisce essere così attratto da lui, eppure gli pare quasi impossibile impedire ai propri occhi di seguirlo, così come ignorare la pungolante tentazione di corrergli incontro per giocare accanto a chi sembra incapace di arrendersi.

Haizaki dovrebbe essere su quel campo, a lottare per sconfiggere chi ha distrutto la vita di Akane e continua a rimanere impunito.

È frustrante rimanere nell’ombra quando la luce sembra così vicina da poterla sfiorare con mano.
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_