Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    27/10/2020    0 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22

 

Mettere le Cose In Chiaro

 

 

Itachi, Deidara e sasuke arrivarono in azienda nella sala riunioni dove li attendavano Neji con il padre accompagnati dal loro avvocato con tutti gli azionisti e investitori che appogiavano la loro idea, estorta in modo subdolo ed del tutto inappropriato.

Itachi anche se come sempre non lo dava a vedere era agitato. Certo in quei giorni lui il fratello insieme all’appoggio di Mirabashi Soigetzu investitore e azionista facente parte dell’azienda e fedele ormai agli Uchiah da molto tempo, avevano fatto un duro lavoro di convincimento con tutti quesgli azionisti ed investitori facendo pressione sull’ormai assodata autonomia della casa di moda Uchiah che entrata nei ranghi del bussness con il 39,5% delle azioni acquistate poteva garantire un crescente bilancio tra domanda ed offerta in piena indipendenza, ed era fiducioso che ognuno di quest’ultimi avrebbe votato per loro nonostante la campagna diffamatoria che avevano messo su gli Hyuga. Il maggiore dei fratelli Uchiah era più che sicuro che i membri presenti  alla votazioni non si sarebbero fatti gettare altro fumo negli occhi.

Itachi: buon giorno a tutti, possiamo dare inizio alla votazione.

Disse chiudendo la porta ed andandosi ad accomodare al prorprio posto.

 

*******

 

Sakura stava preparando la borsa per tornare a casa, non ne poteva più di stare ad spettare mentre tutti si davano da fare per lei.

Scese al piano di sotto per salutare tutti ma poi vide la nonna leggere i suoi soliti giornali di gossip, scosse la testa “ma come faceva a leggere quelle stupidaggini” pensò poi.

Ayako: Sakura ma cosa hai combinato??? ... Pensavo che ti piacesse il bel Sasuke Uchiah? ( gli domandò guardandola con aria di rimprovero)

Sakura non capì a cosa si riferisse ma poi la nonna gli mostrò il giornale con l’ennesima foto sua in prima pagina che ritraeva lei e SAI!!! …. Ma ….

Sakura basita s’infuriò totalmente, lei sapeva che SAI era solamente un STRONZO, SUBDOLO, EGOCENTROCO DI MERDA ...

Sakura: CHE STRONZO BASTARDO DI MERDA NON POSSO CREDERCI LO HA FATTO APPOSTA!!! (Esclamò ancora arrabita)

La nonna la gurardò stupita da quelle parole così forti e parecchio volgari, ma da lì capì che la sua dolce Saku.chan aveva davvero un cuore puro e che il bel’ Uchiah non coreva nessun pericolo. Sorrise felice per quella dichiarazione indiretta, continuò a leggere le sciocchezze dei quei giornali.

In quel preciso momento il cellulare della rosa squillò, lesse il nome Ino già sapeva il perché la stesse chiamando.

Sakura:PRONTO! (Rispose con il suo tono nervoso ed incazzato, per farle capire che sapeva ... )

Ino:CHE CAZZO COMBINI VUOI FORSE MORIRE?

Sakura spostò il telefono dall’orecchio per la foga con qui l’amica stava urlando poi disse ...

Sakura: Ino calmati è stato un bacio rubato!Di certo non avevo nessuna intenzione di baciare Sai! Si è presentato ieri a casa facendo l’amicone e poi mi ha baciato ma penso proprio che era tutto organizzato.

Ino sentendo la spiegazione dall’ amica si calmò ...

Ino:Bhè l’ ho immaginavo è sempre stato un viscido, spero solo che Sasuke capisca.

Sakura: Lo spero anche io, data già la situazione preesistente ma .. voi non dovreste essere a lavoro?

Ino: Bhe ... In realtà siamo uscite prima almeno io.A quanto pare la nuova collezione di Shisui ed Obito vanno un po' a rilento, sarà anche che sono tutti presi da questa questione della divisione tra le due aziende

Sakura: E Tenten? dove sta???

Ino:Lei è stata obbligata ad andarci.Come fotografa ufficiale al momento è nel pieno lavorativo.

Oggi gli Uchiah rilasceranno un’intervista sia per quanto riguarda il futuro dell’azienda, sia perchè Sasuke ha deciso di fare una dichiarazione per gli avvenimenti che ci sono stati in questi giorni, qui la situazione sta ritrovando un pò di normalità ma i giornalisti sono ancora in agguato per uno scoop quindi ha deciso di mettere le cose in chiaro. Ma Itachi ha vietato categoricamente di far entrare fotografi al di fuori del proprio staff, quindi Tenten ed il suo (prof) sono lì per qualche foto ufficiale.Sono sicura che sarà interessante (Disse con un tono malizioso), tu lo sai no che Sasuke non appare molto in TV figuriamoci a lasciarsi intervistare, se dovessi essere curiosa sappi che sarà data in diretta sul canale 83.

Sakura arrossì al pensiero di risentire la voce di Sasuke, erano settimane che non lo vedeva e sentiva e questo la faceva emozionare, anche se lo avrebbe visto solamente per uno schermo televisivo ...

Sakura: (Disse leggermente emozionata)Ok grazie per l’informazione, bhe ci sentiamo ragazze (disse salutando le amiche e staccando il cellulare)

Si sedette sul divano vicino alla nonna indirizzando la TV sul canale 83, poi guradò lo zaino che aveva preparato per il grande rientro ma forse ancora non era il caso di tornare, non voleva causare altri problemi né alle sua amiche ma soprattutto a Sasuke e alla sua famiglia.

Adesso più che mai dopo quello che le avevano raccontato Ino e Tenten Sasuke aveva deciso di prendere finalmente insieme al fratello in mano le redini dell’azienda, quindi per il momento si sentiva ancora più imbarazzata nel ritornare per rivederlo. In più sapeva che la famiglia Uchiah in queste settimane turbolente aveva aiutato le sue amche in ogni modo, quindi si domandava se fosse davvero tutto finito tra lei e Sasuke, forse questo dimostrava che le voleva ancora un po' di bene anche solo come amica, altrimenti perché prendersi tanto disturbo per delle persone che nonostante tutto lui non conosceva e che erano legate ad una persona che odiava? ... Dannata insucurezza che non smetteva di tormentarla la verità era che aveva PAURA nel caso lui DAVVERO non volesse più rivederla e che la respingesse per una seconda volta.

 

******

 

Mirabashi Soigetzu: Congratulazioni per la vittoria! ( Disse stringendo la mano sia a Itachi che a Sasuke con aria soddisfatta)

Itachi: ( stringendo la mano di rimando) Grazie a voi per il sostegno che ci avete dato!

Nel frattempo Neji si alzò dal suo posto ed era uscito dalla sala senza dire una parola, mentre il padre si fermò di fronte ad Itachi e gli porse la mano dicendo

Hizashi: Congratulazioni (disse stringendo forte la mano di Itachi)

Itachi non si fece intimorire da quel gesto ma anzi strinse anche lui la mano di quest’ultimo ...

Itachi: Grazie a voi abbiamo imparato molto da questa esperienza e ne faremo tesoro per il futuro ( Disse con un piccolo ghigno sul volto, che lasciava intendere tutto)

Uscì poi dall’ ufficio con il fratello e Deidara al seguito.

Deidara: ( scendendo le scale)hai visto la faccia che hanno fatto quando sono stati annunciati i risultati, scommetto che non se lo aspettavano ( disse facendo una risatina ripensando all’accaduto)

Itachi: bhe ci credo, penso che abbiano speso più tempo per montare lo scandalo su di te (rivolto al fratello) che per altro

Sasuke: già!

Itachi guardò ancora una volta il fratello, per poi dirgli ...

Itachi: Allora cosa intendi fare? ... Ne sei ancora coinvinto? ...

Sasuke: non capisco proprio a cosa ti riferisci.

Disse superando il fratello e Deidara scendendo infine all’entrata dell’azienda, in realtà sapeva perfettamente che parlava di Sakura e la dichiarazione per l’intervista.

Itaschi: Che testardo (disse scuotendo la testa)

Deidara: Senti chi ha parlato ( rivolto all’amico incrociando le braccia al petto) 

 

******

 

“Erano passate due ore da quando avevano cominciato a lavorare, erano usciti tutti e lei si era seduta alla scrivania per cominciare a selezionare le foto, quando d’un tratto Sasori le si avvicinò da dietro poggiando le mani sulla scrivania ...

Poteva sentire il suo respiro leggero che gli solleticava la nuca facendole venire i brividi lungo tutta la schiena ma, non lo fermò anzi di tutta risposta abbassò la testa di lato per fargli spazio, lui gli scostò i capelli su di un lato per cominciare a baciargli il collo le baciava ogni centimetro di pelle che riusciva a raggiungere per poi posarvi piccoli morsi che Tenten sentiva come un segno di eccitazzione forte, tutto quello per lei era una piacevole tortura.

Risalì delicatamente verso il suo orecchio

Sasori: Ti voglio ... Le sussurò all’ orecchio” ...

Ino:TENTEN!!!  (disse scuotendo l’amica che tentava di chiamare ormai da due minuti)

Tente: ehh … che … ( disse ridestandosi dai suoi pensieri poco casti e puri fatti poco prima)

Ino: si può sapere che ti prende?

Tenten era diventata paonazzo, non poteva dire alla sua amica cosa stava pensando, no decisamente no, allora si limitò a dirgli ...

Tenten: nulla studiavo (disse indicando il libro d’avanti a lei)

Ino: ( guardò il libro … poi l’amica) Sì! …. Punto primo è girato al rovescio ( disse mettendolo nella posizione coretta) punto secondo è aperto sull’indice, quindi ameno che tu non debba sapere a memoria solo i titoli dei capitoli suppongo che tu debba prendere la pagina e poi … c’è Sasori al telefono dice che è già da un po' che prova a chiamarti ma tu non rispondi

Tenten prese il cellulare effettivamente c’erano 3 chiamate persere

Ino parlandpo al telefono: devi scusarla Sasori ma oggi è nel modo dei sogni

Tenten prendendo il telefono da mano all’amica : ma che dici … pronto

Sasori: si può sapere che fine hai fatto?

Tenten: scusami … tentavo di studiare

Sasori: ok fa nulla ho bisogno di te qui pensi di riuscire a liberarti per le 4?

Tenten: Sì!!! Arrivo, dammi 5 minuti e sono lì.

Sasori: Bene! non fare tardi troverai la solita macchina ad aspettarti

Tenten: ok allora ci vediamo oggi ( mise giù il telefono) “ma perché sono così in ansia”

Ino: Tenten sei paonazzo (poi agiunse guardando l’amica con aria indagatrice) non è che ti stai innamorando?

Tenten: ma … ma…. Cosa ti salta in mente

Corse in camera sua chiudendosi la porta alle spalle, il cuore le batteva all’impazzata, non era che Ino aveva ragione? Che pasticcio ...

 

******

Sas’ ke era a prendere un caffè, leggendo e rileggendo il giornale di quella mattinata...

Sasuke: “Ci mancava solamente questa storia, ma chi sarebbe questo tizio?”... Fortunatamente conosceva la stampa, Sakura la sera del loro litigio era sotto shock, ma soprattutto non era tipo da fare cose del genere. In ogni caso se quel tipo gli fosse passato per le mani avrebbe dato lui ai giornalisti il più grande scoop scandalistico della loro vita (Strinse i pugni rivedendo quel bacio rubato).

Sapeva che quello che quelle che c’era stato tra lui e Sakura era vero ne era sicuro, aveva assoparato ogni centrimento della sua pelle e della sua anima. Quando quella sera si recò da lei in preda al panico totale era arrabiato e molto ma infondo non era stata solamente colpa sua, ed in quel momento lo aveva sentito come un tradimento. Ma l’impulso di sentirla, di prenderla tra le sue braccia era forte e sapeva che lo voleva anache lei, lo sentiva. Ma perchè ostinarsi a non cercarlo? Davvero non lo desiderva più davvero voleva che finisse? Era disposto a far sapere all’intero Giappone e non solo che quella ragazza era sua, ma anche che aveva fatto parte della sua vita  e ne faceva ancora  parte, almeno per lui.

In quel momento mentre continua a torturarsi tra questi pensieri che gli stringevano il cuore, entrò il fratello che chiese ad Alfred un ulteriore tazza di caffè accompagnata da dei macron alla frutta e delle tortine alla fragola...

Così mentre aspettava la sua richiesta fissava il fratelo con la sua faccia di  chi la sa lunga...

Itachi: Sei pronto per l’intervista di oggi?...

Sasuke: Certo! Perchè non dovrei esserlo? l’ho voluta io.

Itachi : Forse non drovrei impicciarmi ma sento che già sai che la mia supposizione è corretta. (Itachi ignorò l’occhiataccia che gli fece il fratello e continuò). Credo che entrambi siete stati tirati dentro questa storia per agire subdolamente verso gli Uchiah come già ti dissi, ma penso che questo tu lo avessi già capito. A quanto pare la tua delusione e testardaggine unite al tuo orgoglio hanno preso il sopravvento e l’hai lasciata solo per un forte impulso improvvisso, dettato probabilmente dal fatto che ti fossi sentito tradito.

Sasuke era oramai consapevole  che suo fratello capisse al volo le situazioni e sapesse decifrare le prsone che lo circondavano era una sua abilità naturale, ma lui non era così bravo a contrattaccare i suoi pensieri così contrastanti, era fin troppo orgogoglioso per poter fare un primo passo ed in più c’era da capire perchè Sakura avesse preferito allontarnarsi così tanto da lui, in fondo si erano lasciati senza sapere neanche le motivazioni l’uno dell’altro.

Itachi: Beh l’intervista è programmata per oggi alle 17.00, quindi preparati bene perchè dovrai dare credito anche al nome Uchiah, ma le questioni private possono anche rimanere tali per il momento decidi tu cosa fare.Sono sicuro che saprai come compotarti.

Itachi finito il proprio caffè andò via come al solito lasciandolo con mille interrogativi a pensare sul da farsi...

Sasuke: “Sakura Haruno, ma cosa mi hai fatto, chi sei davvero tu???”

Disse buttando la testa indietro tempestato da milla pensieri.

 

******

 

 

Tutto stava venendo preparato nell’ala dell’azienda ormai appartenente agli Uchiah dove vi era la zona per la sala stampa, quella sarebbe stata un giornata importante.

Era Cherlie al comando di tutto quello che riguardava sia la parte amministrativa sia quella delle pubbliche relazioni, e proprio in quel momento stava a capo dell’organizzazione dell’evento.Era importante voleva che fosse tutto perfetto, finalmente l’azienda Uchiah poteva essere libera da vincoli che non facevano altro che sfruttare il loro lavoro, ed era onorata di lavorare per loro.

Charlie: Mi raccomando che ci siano polotricine per tutti per ognuno un microfono collegate la sua accensione direttamente a noi in maniera tale da non far accalcare le voci in caso di domande, vogliamo il massimo della comodità, dimostriamo la nostra professionaliotà sin dall’inizio.

I posti sul palco riservati al Sig. Fugaku Uchiah, Shisui Uchiah ed Obito Uchiah vanno posizionati sul lato detro del leggio mentre per i Signori Sasuke ed Itachi Uchiah alla sinistra.Mi raccomando per quanto riguarda la parte fotografica...

Mentre Charlie continuava a dare direttive, improvvisamente comparve sulla porta Sasori No Akasuna con la sua macchina fotografica.

Sasori: Dicevi per le foto?  ...

Charlie: Grazie al cielo Sasori sei qui.Abbiamo bisogno assoluto di foto uffciali che rendano il più possibile l’evento ed i protagonisti,  tu sei il nostro fotografo ufficiale anzi al momento anche l’unico visto che i Signori non hanno voluto nessun fotografo al di fuori del nostro staff, sicuro che con il braccio vada tutto bene?... (Gli disse con un cipiglio di preoccupazione)

Sasori sorrise alle preoccupazione che Charlie gli aveva sempre mostrato anche dopo quello che era successo tra di loro, sapeva di averla fatta soffrire, ma la sua dolcezza ed i suoi sorrisi sapevano sempe metterlo di buon umore era sempre stata la creatura più pura e sincera di tutta la casa di moda.

Sasori: Sì! Non preoccuparti il medico mi ha levato la fasciatura dicendomi che avrei potuto ora svolgere il mio lavoro comodamente, affidandomi una crema in caso di dolori o fitte che sarebbero potute comparire.

Charlie sorrise, era stata davvero in pena dopo che aveva saputo dell’incidente, ma quando scoprì che la cosa era meno grave di quello che sembrava e che avrebbe tranquillamente ed in poco tempo potuto riprendere a lavorare è stato un sollievo per lei, ma un pò era contenta per la piccola punizione per quanto pericolosa che aveva avuto. Fece un piccolo ghigno interno al ricordo passato poi disse ...

Charlie: Ne sono veramente felice (gli sorrise nuovamente), quindi posso affidarmi a te, per quanto riguarda questo?!

Sasori pensava ancora che il suo animo sincero, misto al suo sorriso era stupendo, una creatura angelica la definiva si sentiva un pò in colpa per quello che aveva fatto ma lei da quella volta non smise mai di sorridergli e di trattarlo come un professionista, forse perchè conosceva la sua reputazione “come poteva non saperlo” pensò poi. Ma adesso basta perdersi in questi pensieri era il momento di lavorare.

Sasori: Certo che puoi contare su di me

In quel preciso momento entrò Tenten, e sia Sasori che Charlie si voltarono verso di lei

Sasori: Anzi noi! (disse con un piccolo sorriso)

Charlie: Signorina Tenten bene arrivata! Può sistemare pure le sue cose lì ( le disse indicandole un’ala della sala adibita a guardaroba)

Tenten: grazie Charlie ( sorrise andando a sistemare le sue cose dove le era stato indicato).

Tenten ancora non si era girata a guardarlo ma sapeva che la stava osservando sentiva il suo sguardo su di lei, questo le provocava sensazioni strane e in più la sua mente non l’aiutava nella cosa dati i pensieri in qui si perdeva in questo periodo.Alla fine fece un respiro profondo “ forza Tenten puoi farcela hai affrontato situazioni anche peggiori di questa” con questi pensieri si avviò verso di lui.Si trovava sul palco adibito per la conferenza che si sarebbe tenuta tra un paio d’ore, notò con piacere che non portava più la fasciatura al braccio quindi disse anche per smorzare quell’ansia che gli contorceva lo stomaco ...

Tenten: noto che stai meglio, mi fa piacere ( disse sorridendogli)

Sasori: Sì! Sai i primi soccorsi che mi hanno prestato sono stati fondamentali, Specialmente quando volevano lasciarmi lì a terra ( rise dicendo questo e continuando sistemare la sua macchina fotografica )

Tenten: ( facendo una risata sarcastica)  quanto siamo spiritosi quest’oggi professore

Sasori: ( rise) comunque invece di parlare tanto pivellina perché non mi sistemi  quei due faretti

Tenten fece quanto gli era stato detto, lavorarono in silenzio ancora per un po', poi Sasori disse ...

Sasori: Tenten, spostami quel pannello più a sinistra

Tenten: io non credo che sia una buona idea ( sapeva che la stava mettendo ancora una volta alla prova, se ne era accorta dallo sguardo che aveva, era lo stesso del primo giorno che aveva cominciato a lavorare per lui)

Sasori: Dici? vediamo se hai ragione, siediti lì ( le indicò una delle sedie situato sul palco)

Tenten. Perché?

Sasori: fai troppo domande, ho detto siediti!

Lei si sedette ma non capiva, poi vide che fece una foto di prova giusto per vedere se le luci funzionavano messe in quel modo, fu un attimo e … e proprio come la prima volta che gli scattò una foto sentiva che una piccola parte di lei gli veniva portata via da quel l’uomo così enigmatico ed indecifrabile.

Sasori: avevi ragione, brava novellina stai imparando ( le scompigliò i capelli sorridendogli)

Tenten sentì dei piacevoli brividi lungo tutto il corpo per quel semplice e breve contatto “ ma che ti sta succedendo Tenten?”, in quel momento videro entrare tutta la famiglia Uchiah al completo, Itachi si avvicinò a Sasori.

Itachi: hai sistemato tutto?

Sasori: avevi dubbi?

Itachi: certo che no, era più una domanda retorica

Alla fine si sistemarono tutti sul palco Itahi chiamò Charlie : tra qualche minuto cominceremo la conferenza comincia a fare entrare i giornalisti

Charlie: si signor Uchiah.

I giornalisti provvisti di tesserino cominciarono ad entrare e accomodarsi ognuno al proprio posto, ma nessun fotografo di sorta era presente Itachi aveva richiesto categoricamente di non avere nussuno all’infuori di Sasori ed il suo staff, non voleva che qualcuno potesse approfittarne com’era successo nelle ultime settimane una volta che la sala fu riempita si diede inizio all’intervista.

Una volta che tutti si furono sistemati al proprio posto, e la sala si fu completamente riempita Itachi si sistemò dietro al leggio posizionato lì apposta per l’occasione e cominciò la prima parte del discorso che doveva tenere col fratello.

Itachi: buona sera a tutti! Come prima cosa vorrei ringraziare tutti per aver accettato l’invito a questa conferenza.

Sono passati ormai 5 anni da quando abbiamo intrapreso questa strada e non nego che ci sono stati periodi difficili, ma questi non ci hanno fermato anzi ci hanno dato lo stimolo per continuare e portare in alto il nome della nostra famiglia . L’azienda sta cambiando si è adeguata ai tempi grazie anche alla professionalità di tutti coloro che collaborano ogni giorno con noi e alla fiducia che oggi ci hanno dimostrato i nostri azionisti posso dire con fermezza che la  FashionStyleDirection Uchiha da oggi  camminerà con le proprie gambe.

Sì!Finalmente dopo un lungo lavoro, siamo riusciti a dividere il nostro nome da quello degli Hyuga ma oggi con  un pizzico di presunzione posso dirvi che la nostra è una realtà apprezzata in tutto il mondo, da adesso la nostra sfida sarà quella di continuare nel percorso di crescita e di sviluppo sia per il nostro straordinario personale, che per i prodotti da noi offerti. Bene, vi ringraziamo ancora per la vostra presenza e ora vi lascio ad una dichiarazione da parte di mio fratello Sasuke Uchiah.

Itachi concluse il discoro lasciando il posto al fratello.

Sasuke si avvicinò al leggio, anche se non lo dava a vedere era nervoso non era abituato a queste cose, fece un respiro profondo e poi cominciò a parlare ...

Sasuke: Buona sera a tutti! Vi ringrazio per essere qui.

Nonostante sono anni che accompagno mio fratello Itachi nel lavoro di Amministratore Delegato, ma questo fin ora è stato solamente come nome e non in maniera pratica. So che siete informati sul fatto che io non sia mai apparso nelle interviste o dichiarazioni o qualche comparsata in TV, ma questo solamente perchè ancora non avevo capito l’importanza del mio ruolo in questa azienda nata dal sudore e la forza di volontà di tutte le persone che ci lavorano, e sono lieto di esserne diventato anche io parte attiva e di essere finalmente al mio posto.

Come tutti saprete  stiamo uscendo ora da un lungo periodo di pressioni per quanto riguarda la scissione tra l azienda Uchiah e quella Hyuga, so che si è fatto un gran parlare del mio rapporto con la  signorina Haruno in quanto EX Avvocato dei nostri avversari, ma sappiate che tutto quello che stato pubblicato fin ora è stato fatto con leggerenza ed una grande mancanza di rispetto nei miei confronti, della mia famiglia ma soprattutto nei confronti della preacy della Signorina Haruno. Sappiate che sono qui per affermare che è vero! Sia io che lei siamo stati molto legati l’uno a latra ma di certo non è stato un rapporto architettato per portare danni all’azienda, ma è stato creato da qualcosa in cui ognuno di voi almeno una volta nella vita è inciampato, (Disse con un lieve rossore alle guancie) purtroppo tutto questo non ha portato altro che guai e per chi lo chiedesse NO! Al momento io e la Signorina Haruno non abbiamo più contatti ...

Un giornalista alzò la mano volendo prendere la parola, così Charlie accese il suo microfono

Sasuke: Prego ...

Giornalista: Buanasera Annabelle White della rivista Shukan Josei. La ragazza è completamente scomparsa per settimane, le sue amiche non hanno mai voluto rilasciare nessuna dichiarazione e poi... ci ritroviamo un nuovo articolo di un giornale locale che riprende la Signorina Haruno in un dolce bacio con qualcun’ altro ha qualcosa da dichiarare?

Charlie appena finita la domanda spense il microfono in maniera tale da bloccare qualsiasi domanda ancora o sovrastare la voce di Sasuke.

Sasuke: Bene! E’ più di una domanda (Disse con un lieve sorriso), ma comunque cercherò di risponderle in maniera coincisa e precisa. Per quanto riguarda la prima domanda il fatto che Sakura Haruno sia scomparsa (Ci pensò un’attimo su), le chiedo di immergersi nei suoi panni, provi a realizzare di vedere se stessa in un momento privato con un uomo che fino a ieri conosceva come una persona del tutto estranea ad un mondo così pieno di pettegolezzi e popolarità, e quando lo scopre si vede un bel giorno sommersa di flash e domande, le piacerebbe?

Rimasta alzata fino a quel momento, abbassò lo sguardo diventando completamente rossa ... Sasuke continuò ...

Sasuke: Per rispondere alla seconda domanda, trovo che cercare di estorcere informazioni alle sue amiche più vicine sia stata una mossa subdola, e poi l’ha detto stesso lei sono le sue amiche cosa credevate di ricavarne, le amiche si stostengono tra di loro. Per quanto riguarda la fotografia messa sull’edizione locale ...

Sasuke spostò il viso di lato prendendosi un’ attimo .... Itachi lo notò e stava per far terminare la conferenza quando Sasuke riprese a parlare ...

Sasuke: Non so proprio chi sia questa persona, per quello che mi riguarda queste come ho detto prima sono quel tipo di domande che invadono la preavacy di una persona e quindi si tende a dire No Comment, quindi si ritenga fortunata se l’ ho risposto. (Disse con un lieve sorriso)

Itachi guardava Sasuke con orgoglio, il suo fratellino era maturato e tanto e chissà che c’ entrasse per mezzo proprio questa misteriosa ragazza ...

Un ulteriore giornalista chiese la parola alzando la mano ...Charlie guardando l’orologio vide che le due ore erano passate, quindi aspettò un segnale da parte degli Uchiah per sapere se doveva o meno accendere il microfono per un’ ulteriore domanda. Sasuke fece segno a Charlie di accenderlo e così lei fece ...

Giornalista: Annie White del giornale Josei Jishin Cosa dice della presenza della signorina Tenten Higurashi tra le amicizie Della (signorina) Sakura Haruno? Non crede che sia un pò sospetto?

Charlie spense il microfono della giornalista. Non era sfuggito neanche a lei quel tono superbo e sarcastico che la ragazza aveva usato per fare la domanda.

Sasuke non riusciva a vedere bene quella ragazza tanto arrogante, quando alla sua domanda posta in quella maniera fece rimanere tutti di sasso, si voltò verso Tenten che al momento si trovava alla sua sinistra per fotografarlo, ma sentendo il proprio nome quest’ultima si bloccò per un’ attimo, così Sasuke stringendo i pugni disse ...

Sasuke: Signorina? ...

Annie: Annie, mi chiamo Annie White del ...

Charlie riaccese il suo microfono giusto il tempo per farla rispondere ... ma Sasuke proseguì per lei ...

Sasuke: Del giornale Josei Jishin, l’ho sentita solamente non riesco a vederla può alzarsi, sa tra persone ci si guarda negli occhi ...

Così la ragazza si alzò con uno sguardo duro e altezzoso ...

Sasuke: Devo ammettere che mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo una domanda su di una persona a me sconosciuta.

Annie: Beh a me non sembra che le sia sconosciuta visto che sta lavorando qui a braccetto con il Signor Sasori No Akasuna come tirocinante ...

Disse dopo che Charlie le riaccese il microfono e continuò fin quando quel dibattito non si sarebbe concluso ...

Sasuke: Certamente il Signor No Akasuna è il nostro fotografo e il suo lavoro è impeccabile, quindi visto che la nostra tirocinante studia fotografia può aver fatto solamente un’ ottima scelta. In ogni caso questo non vuol dire che perchè lavori con noi io la conosca a tal punto da chiederle se agito o meno a fovore degli Hyuga, quindi se sapesse qualcosa sull’accaduto appunto.

Annie: Beh... visto che è qui per le foto perchè non chiederlo direttamente alla futura sposa Hyuga? (Disse con un tono ancora più sprezzante)

Sasuke: Trovo il suo modo di parlare molto irritante de inopportuno. In ogni caso al momento la Signorina Higurashi sta compiendo i propri compiti e come ho già risposto precedentemente, se non l’ha fatto prima non risponderà neanche ora sulle domande poste fin ora.

Annie White provò a riprendere la parola per dire la sua e continuare a punzecchiare l’Uchiah, ma Charlie prontamente le spense il microfono definitivamente.

Sasuke:Colgo quest’occasione per dire di  usare le parole con cautela, se dovessero uscire fake news  diffamatorie sulla signorina Sakura Haruno o sulle sue amiche come ho potuto constatare in questi giorni non esiterò a chiedere il giusto risarcimento.

Così Sasuke spense il proprio microfono e tutti scesero dal palco, mentre i giornalisti uscivano dallla parte opposta. Itachi si avvicinò al fratello e gli mise una mano sulla spalla

Itachi:Sei stato davvero bravo!

Poi si avvicinò a Charlie che esausta sprofondò un attimo su di una sedia, appena vide Itachi si rialzò, ma quest’ultimo la fermò ...

Itachi: (Le sorrise e disse) Ottimo lavoro Charlie, sei stata bravissima nella preparazione ed allestimento e hai fatto la cosa giusta tenendo sotto controllo quella messinscena che stava tirando su quella giornalista, quindi brava meriti proprio un pò di riposo ... Così si avviò anche lui all’uscita e Charlie sorrise a quelle parole

 

*******

 

Ormai errano andati via tutti, Tenten e Sasori erano rimasti soli a sistemare tutte le luci che avevano posizionato in precedenza.Non le piaceva restare sola con lui non sapeva perché le creava uno stato d’ ansia e poi per tutto il tempo del discorso di Itachi e Sasuke non aveva fatto altro che guardarlo,tranne quando quella squallida giornalista l’aveva tirata in mezzo, comunque... lasciò perdere quella stupida e constatò che osservava il suo professore anche in questo momento. “Cavolo ma cosa le prendeva” pensò, anche se doveva ammetterlo era bello, spalle larghe, fisico asciutto, poteva vedere i muscoli che si contraevano ad ogni suo movimento e poi quei capelli così rossi e sfrangiati che gli ricadevano sul viso mentre era concentrato a togliere dei cavi, e poi sembravano morbidi come la seta avrebbe voluto toccarli, si morse un labbro ai tanti pensieri molto ma mooolto osceni che cominciarono a correrle nella testa, che non si rese neanche conto che il rosso le si era avvicinato

Sasori: ma si può sapere a che pensi? (Disse scopigliandole i capelli)

Tenten: eeehhh … cosa? Ecco io mi vergogno un pò a dirlo ...

Sasori: Beh.. .Se non lo vuoi fare non ti costringerò (Disse coinciso)

Tenten: No! Ecco ... E’ una cosa che vorrei fare, ma riguarda te...

Fu in quel momento che Sasori l’ osservò incuriosito e si avvicinò nuvamente e lentamente a lei ...

Sasori: (Con uno sguardo profondo disse) Allora sentiamo sono tutt’orecchi ...

Tenten indietreggiò d’istinto era intimidita e distratta da quegli occhi magnetici, ma non poteva restistere a quel desiderio ...

Tenten: Ecco .... non ridere però ...

Sasori: Ora mi fai paura (disse sconcertato), cosa è? ...

Tenten prese coraggio e disse ...

Tenten: Ecco ... Sono i tuoi capelli ... ho amato i tuoi capelli dal primo momento che ti ho visto, mi hanno colpito e volevo chiederti di toccarli ...

Sasori rimase stupito da quelle parole, poi con un piccolo sorriso acconsentì a quella richiesta.

Tenten cominciò ad accarezzarlo dalle punte e senti i capelli scivolargli dalle mani come fossero seta “proprio come immaginavo” pensò, poi risalì le mani da dietro la nuca, erano bellissimi. Si mosse quasi per istinto voleva continuare quel tragitto così morbido e suadente per farlo dovette alzarsi sulle punte e quando si rese conto che oramai era arrivata al limite Sasori aprì i suoi occhi magnetici, lei presa di sorpresa rischiò di cadere all’idietro se Sasori non l’vesse tenuta forte a sé, lasciando che i loro corpi e il viso si avvicinarono di molto. Restarono così immersi nello sguardo di ognuno e non si mossero per un pò rimanendo in silenzio.

Sasori: Potevi farti male e non voglio di certo che questo accada ...

Tenten continuava a guardarlo e sentire la sua voce così profonda prendere un tono rauco, questo la spinse a rialzarsi sulle punte per chiudere quella distanza che c’era tra le loro labbra.

Un bacio lieve e dolce che durò fin troppo poco per Tenten, si ritrassero entrambi subito

Tenten imbarazza ai massimi livelli disse ...

Tenten: Scusami, davvero Scusami io non dovevo, ecco è che... sono nervosa, la situazione mi ha preso la mano, scusami ancora ...

Sasori le mise le mani sulle spalle ...

Sasori: Tenten, basta così, stai calma. Facciamo che non è successo nulla, sai anche io mi sono un pò lasciato andare anche perchè devo ammetterlo sei bellissima (Disse con un dolce sorriso), sei una gran lavoratrice con tanti progetti e sogni, ma ora tu pensa solamente a concentrarti sul lavoro.Non mi sono offeso e non ti ho scacciata perchè non provassi piacere al quel contatto, solamente non lasciamo che il rapporto di lavoro possa confonderci le idee. Ricorda sei una mia dipendente quindi non fraintendere, i momenti che passiamo insieme sono solamente lavorativi.

Tenten si sentì spiazzata come se il proprio cuore si fosse spezzato, ma sapeva che Sasori aveva ragione l’avevano stabilito sin dal principio e la sua etica era molto alta, quindi abbassò la testa con un rossore alle guancie molto evidente ed in imbarazzo disse...

Tenten: Hai perfettamente ragione, mi spiace di aver superato quel limite.

Sasori: Non fa nulla ... (Disse con la massima tranquillità)

Tenten sentì come una forte fitta al cuore “Che diamine, maledetta me” una lacrima cominciava a scenderle sul viso ancora chinato così disse ..

Tenten: Sasori io devo andare un minuto in bagno prima di andare via (Disse con molta disinvoltura, più di quello che immaginasse)

Sasori: Va bene và pure finisco io qui, fa con comodo

Così Tenten cominciò ad allontanarsi con molta calma, ma una volta uscita fuori corse fino al bagno chiuse la porte e cominciò a dar sfogo alle proprie emozioni.

 “ COSA HO FATTO ????”

 

******

 

Non poteva credere a quello che aveva appena visto, com’era potuto succedere una cosa del genere,  la SUA dolce Tenten tra le braccia di quel don Giovanni da strapazzo per la rabbia dette un calcio al cestino della carta straccia, facendolo cadere rumorosamente per terra. Neji era fuori di se, scese le scale percorrendo il viale all’esterno dell’azienda arrivando all’auto che lo attendeva, stringeva con forza facendosi sanguinare la mano un mazzo di rose che le aveva comprato per far pace ma quello che vide una volta arrivato lì lo aveva lasciato del tutto sotto schcok .

L’autista vedendo la mano del suo datore di lavoro sanguinate chiese : tutto bene signorino Hyuga ? (porgendogli un fazzoletto) non aspettiamo la signorina Higurashi?

Neji gettando i fiori a terra e fulminando col lo sguardo il suo autista solo per aver pronunciato il suo nome : NO! andiamo ( disse in fine salendo in auto e fasciandosi la mano col fazzoletto che gli era stato dato dall’autista)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                           

 

 

 

 

 

 

 

 


       

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa