Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/10/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, le ragazze si scegliarono e si ritrovarono nella sala principale dell'albergo per la colazione, leggera ma nutriente e poi, dopo aver ringraziato il direttore sportivo del Napoli, lasciarono la struttura per prendere il pullman che le avrebbe portate a Torino.

Parenti e figli vari, oltre ai tifosi, erano partiti un'ora prima, prendendo il primo treno diretto a Torino, invece le ragazze avevano davanti sei ore di viaggio in autobus.

"Ma io ho sonno..." Lamentó Lola.

"Su su, non c'è tempo per lamentarsi!"

"Tra due giorni abbiamo il quadrangolare." Se ne uscì Kara.

"Ben detto ragazzina!" Ribadí Parnelle, tirandole una pacca sulle spalle e, per poco, la giovane non sputó un polmone.

L'autista mise in moto il pullman e presto lasciarono Napoli, con le giovani che riposavano o cercavano di svagarsi.

Alcune ascoltavano la musica o giocavano col cellulare, controllavano i social o leggevano, invece Parnelle andò a sedersi accanto a Kara, scambiandosi di posto con Roman "Capitano..." Disse Kara, togliendo le cuffiette "Posso fare qualcosa per te?"

"A parte dare sempre il massimo in campo no... Voglio solo parlare un po' con te..."

"Ho fatto qualcosa di sbagliato?"

Parnelle sorrise "No no, anzi! Mi piaci molto perché non sei solo fortissima in campo, ma anche fuori. Ieri ne ho parlato con la squadra, mentre eri in campo a giocare con quei bambini..."

"Si? Davvero?"

"Si!" Sorrise la Capitana "Quando sarò stanca e deciderò di ritirarmi, o quando sarò infortunata o ammalata, tu prenderai il mio posto! Tu sarai il prossimo Capitano!"

Kara la fissò a bocca aperta e con occhi sgranati "Come? Io Capitano?"

"Esatto!"

"Perché proprio io?"

"Perché quando ti guardo negli occhi rivedo me, agli inizi della mia carriera, in Danimarca... E scommetto tutto ciò che vuoi che tu arriverai in cima, proprio come ci sono arrivata io! E poi vincerai il Pallone d'oro."

"Dubito, ma... Sarebbe un sogno!"

"Perché dubiti?"

"Ci sono giocatrici più forti di me, al mondo... Perché credi che sarò io, ad arrivare in cima?"

"Ho un occhio particolare per il talento e... Non dubitare mai, di te stessa. Sei fortissima e, anche se ci sono altre giovani forti, credimi... Nessuna lo è come te!"

"Beh, io... Io ti ringrazio... Nessuno mai ha avuto così tanta fiducia in me e nelle mie capacità!"

"Di nulla, ho solo detto la verità!" Sorrise Parnelle "Io non fo la mia fiducia a chiunque. E tu sei la mia scommessa, piccolina!"

Kara sorrise a sua volta e strinse con vigore e orgoglio la mano tesa del suo Capitano, che tornò poi a sedersi al suo posto.

La giovane Alpha rimise poi le cuffiette per ascoltare la musica, ma prima scrisse un messaggio ai genitori per raccontare loro di ciò che Parnelle le aveva detto, con Eliza che le rispose poi, felicissima per la figlia.

Ma Kara era felice in parte, perché non poteva fare a meno di pensare a Lena ed a quanto avrebbe voluto condividere con lei questa notizia.

Però la mora non aveva scelto lei e questo la devastava ogni volta.

"Stai pensando a lei?"

Kara notò Laurel seduta al suo fianco e sorrise amaramente "Si... Sai, Parnelle mi ha detto di voler fare di me il prossimo Capitano del Wolfsburg e avrei voluto condividere con lei questa notizia..."

"Ma lei non ha scelto te. Così come Dinah non ha scelto me..."

"Già." Rispose Kara.

"Non pensiamoci... Abbiamo la nostra carriera, abbiamo noi stesse e le nostre compagne!"

"Hai ragione!" Ribadí la bionda e Laurel le sorrise, prima di far partire a sua volta la musica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo