Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Mancini    30/10/2020    5 recensioni
I pensieri di Bess mentre Ethan si trova in Brasile, lontano da lei.
Con il corpo e con il cuore.
«I giorni scorrono uno appresso all’altro e pian piano, lentamente, si sommano ai chilometri che ci separano, a tutti gli aerei mancati che potevano riunirci e alle migliaia di parole che non ci siamo mai detti.
Ma a me va bene così.
Non è vero che mi manchi, Ethan.»
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Needles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s not true
 
 
 
 
 
I giorni scorrono uno appresso all’altro e pian piano, lentamente, si sommano ai chilometri che ci separano, a tutti gli aerei mancati che potevano riunirci e alle migliaia di parole che non ci siamo mai detti.
Ma a me va bene così.
Non è vero che mi manchi, Ethan.
 
Non è vero che, nascosta nell’oscurità, faccio scorrere i polpastrelli sulla mia pelle nel tentativo di ritrovare i sentieri che hai percorso tu, con cui hai marchiato il mio corpo. Non è vero che mi illudo di sentire ancora il segno leggero dei tuoi graffi – unghie conficcate con disperazione in me.
 
Non è vero che ogni volta che chiudo gli occhi rivedo i tuoi, neri e torbidi – tristi, disperati, riflesso d’un’anima straziata – e sarei disposta ad annientarmi pur di vederli brillare di vita e malizia come un tempo.
 
Non è vero che quando noto un aereo perdersi nell’orizzonte mi domando da dove venga e dove vada, se lassù ci sia anche tu.
E non è vero che quando sono seduta al tavolino del nostro bar preferito e sento la porta aprirsi, mi volto di scatto con la vana speranza di vederti entrare.
 
Non è vero che, quando la notte mi siedo a osservare il cielo trapuntato di astri con una sigaretta tra le dita, mi domando se anche tu, da un diverso angolo del mondo, stai guardando la mia stessa stella.
 
Non è vero che quando avevo dodici anni e ci siamo amati per la prima volta ti ho scelto, affidando a te ciò che di più prezioso avevo; eri solo uno dei tanti, uno qualsiasi.
E non è vero che quando ci siamo amati per la seconda – ultima – volta ti ho scelto di nuovo, non è vero che ti ho lasciato violare il mio cuore oltre che il mio corpo.
È stata solo una scopata come le altre.
 
Non è vero, Ethan, che ti sei insinuato sotto la mia pelle come inchiostro liquido e indelebile.
Non può succedere, non a me.
Non con te.
 
Tu, che non vuoi essere toccato.
Tu, che non vuoi essere aiutato.
Tu, che non vuoi essere ascoltato.
Tu, che non vuoi essere capito.
Tu, che non vuoi essere amato.
 
Non è vero che mi sono innamorata di te, Ethan.
 
 
 
 
I turn to the sky wondering where you are
Wondering where you are
I wonder if we look up on the same star
Same star
[Dead By April – Same Star]
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini